se tu segui la ricetta che abbiamo seguito io ed Eleonora non ti puoi sbagliare
Sweet Audrey
Questo è il mio Risultato
Se nn sei convinta corri al supermercato!!!!![]()
se tu segui la ricetta che abbiamo seguito io ed Eleonora non ti puoi sbagliare
Sweet Audrey
Questo è il mio Risultato
Se nn sei convinta corri al supermercato!!!!![]()
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
si si
me li ricordo bene...
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
camy cream assolutamente bocciata :shock:
troppo dolce :x
in più sa troppo di mascarpone (non che non mi piaccia, ma non sento differenza con un tiramisù!!!)
senza mascarpone è senza anima, solo zuccherosa :x :x :x
ora...
a me il troppo dolce non piace e questi bambini sono per i sapori semplici ed il "senza panna" in linea di massima.... quindi assolutamente camy cream bocciata, e per lo scopo, e in generale... a sto punto meglio il MMF (non sono sicura di averlo detto!!!) almeno lo scansi e buonanotte!!!! :lol:
no no! non fa per me!
e la cosa peggiore che mi trovo con il barattolo di latte condensato da consumare non so come
visto che le uniche ricette in cui viene utilizzato prevedono sta crema o peggio ancora il dulce de leche che non capisco come si possa mangiare stucchevole com'è... :shock:![]()
e l'ho provato solo con il pds nero... quindi più amaro...
no no!
domani un bel tiramisù con il pds e mascarpone avanzato e chi s'è visto s'è visto!!!
camy cream bocciata (almeno per me!)
avete ricette per come impiegare in un plum cake sto latte condensato????????????????????????? :roll:
Edit:
ho trovato questa: aggiuticata!
http://arabafeliceincucina.blogspot.com ... nsato.html
Vai con la crema al philadelphia e cioccolato bianco!
e poi con l'mmf ci decori la torta giusto? si alla fine lo scansi facilemente se non piace quel gusto zuccheroso!
ma quand'è questa festa?![]()
The Queen of Chocolate - il mio blog http://queenofchocolate.blogspot.com/
sai che non l'ho capito bene?!!! :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da bluemoon
il compleanno della piccina è il 24, ma per evitare sai che si perda la festa causa natale la madre vuole anticiparlo, ma non mi ha detto bene il gg, e cmq spero non sia l'8 perché vorrei andare da mia madre
(visto che la creazione della torta comporta anche l'entrata in scena a sorpresa con tanto di buio e candeline accese...
entrata trionfale che dovrei fare io... insomma... speriamo di non inciampare/scivolare!!! :lol: )
sai Cle....a noi nn è sembrata così dolce come dici tu....soprattutto in contrasto con il pds al cacao che ho fatto molto amaro....bah....mi sto chiedendo se ho omesso zucchero da qualche parte.....xkè proprio nn me lo spiego :?
Cle hai fatto il pds che ho fatto io?
Di sicuro io ho messo 180gr di latte condensato, xkè un bel pò è rimasto e l'ho mangiato sulle fette biscottate la mattina (una goduria!!!)
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
no ho usato la mia ricetta, ma era cmq amarognolo
è la crema che è stucchevole (a mio avviso)
Cleeeeeee finalmente!!!!! ahahahah sono d'accordo con te....questa camy cream tanto osannata...anche per la sua delicatezza....per me di delicato aveva solo l'effetto bianco! :lol: anche io l'ho trovata stucchevole troppo dolce credo più che per lo zucchero per l'aggiunta del latte condensato che è dolcissimo...bocciata e mai più rifatta![]()
bello quel plumcake![]()
ci sono anche questi biscottini molto simpatici...basta mettere l'intera latta a bollire nell'acqua per ottenere il dulche de letche che sa di mou![]()
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
e non potevi darmelo prima il tuo parere :twisted:Originariamente Scritto da giorgy
:lol: ??
io ho provato anche se lievemente velato ma come dici tu...se non provi non sai![]()
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda