Un Saluto a tutto il forum, sono una nuova iscritta, è la seconda iscrizione oggi, anche se già so che non ho tanto tempo per seguire, ma Iscriversi è già stato un bel passo avanti :mrgreen: :mrgreen: .........
Mi chiamo Mirella ho quasi 32 anni e vivo nella splendida Sicilia.... mi occupo di grafica pubblicitaria e amo cucinare, infatti tra le tante passioni che coltivo questa è quella che amo di più oltre alle arti marziali :mrgreen: ........ Bene tempo permettendo, avremo modo di conoscerci, in caso contrario vivrete lo stesso haha :lol: ....... Ci tenevo a complimentarmi con Misya, ho ancora visto poco, ma ho letto, se non sbaglio, che è partita da Cookaround (avendo sviluppato la mia passione proprio da quel forum) non può che essere in gamba in cucina
....... di forum ve ne sono tanti, ma di buoni pochi, almeno secondo la mia modesta opinione ......Detto questo, passo e chiudo......... A PRESTO, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :mrgreen: :lol:

.... mi occupo di grafica pubblicitaria e amo cucinare, infatti tra le tante passioni che coltivo questa è quella che amo di più oltre alle arti marziali :mrgreen: ........ Bene tempo permettendo, avremo modo di conoscerci, in caso contrario vivrete lo stesso haha :lol: ....... Ci tenevo a complimentarmi con Misya, ho ancora visto poco, ma ho letto, se non sbaglio, che è partita da Cookaround (avendo sviluppato la mia passione proprio da quel forum) non può che essere in gamba in cucina
....... di forum ve ne sono tanti, ma di buoni pochi, almeno secondo la mia modesta opinione ......Detto questo, passo e chiudo......... A PRESTO, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :mrgreen: :lol: