+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Salveeeeeeeeeeee

Junior Member

Lightbulb Salveeeeeeeeeeee

Un Saluto a tutto il forum, sono una nuova iscritta, è la seconda iscrizione oggi, anche se già so che non ho tanto tempo per seguire, ma Iscriversi è già stato un bel passo avanti :mrgreen: :mrgreen: .........
    Mi chiamo Mirella ho quasi 32 anni e vivo nella splendida Sicilia .... mi occupo di grafica pubblicitaria e amo cucinare, infatti tra le tante passioni che coltivo questa è quella che amo di più oltre alle arti marziali :mrgreen: ........ Bene tempo permettendo, avremo modo di conoscerci, in caso contrario vivrete lo stesso haha :lol: ....... Ci tenevo a complimentarmi con Misya, ho ancora visto poco, ma ho letto, se non sbaglio, che è partita da Cookaround (avendo sviluppato la mia passione proprio da quel forum) non può che essere in gamba in cucina ....... di forum ve ne sono tanti, ma di buoni pochi, almeno secondo la mia modesta opinione ......Detto questo, passo e chiudo......... A PRESTO, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :mrgreen: :lol:

Administrator

Re: Salveeeeeeeeeeee

Benvenuta!!!!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.
    (Tristan Bernard)

Member

Benvenuta Miry! Anch'io sono siciliana!
    Venitemi a trovare nel mio nuovo blog:
    http://www.cucinadeliziosa.blogspot.com/

Senior Member

Benvenuta!!!
    Ho letto solo ora la tua presentazione....anche io siciliana.... di Palermo!!! ed ho 25 anni...
    Non di solo pane vivrà l'uomo.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato