+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Base per torta salata in un minuto!

Senior Member L'avatar di cristina75

Re: Base per torta salata in un minuto!

a parte tutto, ci tengo a dire che mi ha fatto molto piacere il pensiero che avete avuto per me, Manu e Lalletta siete state carine a lasciare il vostro commento sul blog... insomma, ragazze siete davvero fantastiche
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

Senior Member

a me non importa proprio se alcune dall'altro lato si son lamentate dei commenti....al mio paese si dice: megghiu una vota arrussichiari ca milli voti aggiarniari!! Tradotto: meglio una volta arrossire che mille volte impallidire!
    Ergo, meglio dire in faccia le cose, anche in modo brutale, che far finta di niente e poi esser presi per falsi... mi è andato di commentare la ricetta e l'ho fatto!!!
    Lei ha detto che era una ricetta ritrovata tra gli appunti delle ricette da provare....sarà, ma io scrivo sempre negli appunti la fonte...così che possa ritrovarla subito!!!
    Ragazze mie, io sto qui perchè mi piace condividere con voi ricette ed eventi, ma non per altro!
    Non di solo pane vivrà l'uomo.....

ciao ragazze, ho seguito la questione "impasto velocissimo" ma a dire il vero nemmeno io avrei saputo indicare la fonte ovvero se l'ho letta qui per primo oppure su un altro forum o forse addirittura l'ho vista a una dimostrazione della tupperware (spero si scriva così ops: )... io confido sempre nella buona fede delle persone pertanto spero si sia trattato davvero di una dimenticanza e non di una consapevole omissione. Cmq brava laura, così si fa!
    il vero Io è ciò che tu sei, non quello che hanno fatto di te

Junior Member

Roba da non credere, un minuto è davvero poco! Ci proverò sicuramente. In casa mia si usa spesso fare torte salate, e generalmente compro la pasta già pronta. Questa ricetta sembra davvero miracolosa e poi con ingredienti freschi !

Member L'avatar di silvy
    Provata anch'io... fenomenale! Ho messo 130 di acqua e 70 di olio. L'impasto è fantastico e siccome era abbondante l'ho ricoperta anche sopra. Ripieno con zucchine, ricotta, olive ed un uovo. Gnam gnam...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato