ciao ragazze.....mi sono iscritta oggi e voglio confessarvi subito un mio grande problema..........la maggioranza si aspetta la suocera...ed invece no!!!!! le mie cognatine adorate!!!!!! non avete idea......io praticamente ho 3 suocere.........sto per impazzire...lui è il fratello maggiore di due vipere...sapete quelle classiche persone con la faccia d'angelo adorate e coccolate dai genitori che poi sigirano verso di te e ti fulminano con lo sguardo?!!!!!...non fanno altro che prendermi in giro perchè sono più giovane di loro e mi reputano infantile........figuratevi che l'altro giorno davanti a tutti una di loro mi fa: "giulia vuoi che ti accendo i cartoni?" ......non ce la faccio più.......bhè il problema ora è questo.......sabato io e il mio compagno andiamo al lago e mia cognata si è tranquillamente autoinvitata con quell'ebete del marito.....che faccio? la affogo nel lago o sotto la sabbia? :twisted:

ops: ...se fossi in te, quindi, io, sempre con educazione e tatto, ma risponderei per le rime a tutte le loro battutine.
Spero di aver spiegato bene il concetto