perchè si vede che vuole affibbiarti quella più rompinacosì....per affetto!!
perchè si vede che vuole affibbiarti quella più rompinacosì....per affetto!!
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
ti diverti lalletta, vero?
Ieri è storia, domani è un mistero,oggi è un dono.
http://tickers.TickerFactory.com/ezt...iak/weight.png
no cmq tua cognata è comica sul serio... :geek:
Luisa....non mi diverto affatto....mi sembra davvero incredibile il come riusciate in molte a restarvene calmine di fronte alle vipere!!!!! Se succedesse a me? Apriti cielo!!! Posso mandar giù tante volte, ma poi scoppio!!!!! Con le mie cognate va tutto bene....sono la + piccola ma nn mi trattano come una bambina...anzi....mi cercano per consigli, mi coinvolgono nella loro vita....con i loro bambini....
Mia suocera invece è il tipo che non si intromette....se i suoi figli le chiedono aiuto lei è sempre molto disponibile, ma resta fuori dalle cose troppo personali...
Luisa che dirti...spero possiate chiarirvi perchè è davvero un peccato restare in questi rapporti un pò (molto) forzati....
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
cara giuggi...
è un po' tardi x risp ma siccome ho avuto il tuo stesso problema mi sento un po' paladina della giustizia...un po' sailor moon ecco...
ti racconto...
ho conosciuto mia cognata 4 anni fa piu o meno..
ho subito capito che nn le stavo simpatica insomma nn siamo stupide no??
certe cose si capiscono...
quando invitava suo fratello a casa sua ovviamente invitava anke me x correttezza ma se nn andavo certamente nn piangeva!!!!![]()
io ovviamente nn ero a mio agio perche capivo la sua antipatia che aveva nei miei confronti..
cosa ho fatto???
ho preso il coraggio a 20.000 mani (2 nn bastavano!!!! :lol: ) e sono andata a casa sua a parlarle e a chiedere perche aveva questo tipo di comportamento nei miei confronti..detti i motivi che la spingevano ad essere diffidente tutto si è sistemato...
si puo tranquillamente dire che siamo amiche,qnd ho qualche problema con suo fratello gliene parlo tranquillamente e lei mi ascolta,e figurati che se prima chiamava lui x invitarci da qualche parte ora sente prima me!!!!!!! :lol: :lol:
quindi allora chiamale tutte,vedetevi in privato e parlate.
almeno se nn risolvete niente puoi avere la coscienza a posto x averci provato almeno tu!!!!!
forza!!!!
auguroni
vale
SE HAI DEI SOGNI NEL CASSETTO...
MA TI HANNO FOTTUTO LA SCRIVANIA....
ciao. purtroppo è un problema che devono affrontare tutte quelle persone che hanno a che fare con cognate. io ti direi di agire di conseguenza, nel senso che se lei cerca di ferirti fai lo stesso anche tu. cerca di intuire qual'è il suo punto debole e miralo. cerca di utilizzare parole dolci in modo che avrai tutti dalla tua parte e solo loro due sapranno che le stai pugnalando.kiss... siiii superiore non farti mettere i piedi in testa solo perchè sono tue cognate.![]()
Mamma mia LuisaC, che cognata che ti ritrovi!
Mi trovo d'accordo con bubina nel dirti che è meglio che parli a quattr'occhi con "l'amorevole cognatina" e le spieghi che non può intrommettersi nella tua vita privata piazzandovi in casa la figlia di 12 anni (che poi povera piccola! Sballottolata avanti e indietro solo perchè la mamma non sa cos'altro inventarsi per rompere l'anima a te)!
Ma tuo marito cosa dice di questa situazione? Gli sta bene così?
non posso dire nulla altrimenti mi mangia, ovviamente lui non nota nulla di strano. Sono io la mal pensante. :?
Ieri è storia, domani è un mistero,oggi è un dono.
http://tickers.TickerFactory.com/ezt...iak/weight.png
Come al solito noi donne siamo sempre le VISIONARIE