Ciao belle, come va?? Stasera ho bisogno di voi..soprattutto delle mammine di questo forum!
Sarò breve...da poco più di 2 mesi ho svezzato la mia bambina...quando ho cominciato seguivo alla lettera tutto ciò che diceva il pediatra, ma quando al 6° mese mi ha suggerito di dare per cena uno jogurt alla bimba....bè....mi sono sentita smarritaHo provato a seguire i suoi consigli, ma Sabrina dopo lo jogurt mi guardava come se volesse dirmi "Buono l'antipasto mamma....ma quando arriva il primo?"...così parlandone con mio marito, con mia cognata, con mia suocera, con altre mamme e chi più ne ha più ne metta ho deciso di autogestire l'alimentazione di mia figlia in questo modo:
Colazione: 190gr di latte
Spuntino: Jogurt con biscotto (quelli già pronti tipo Plasmon per intenderci)
Pranzo: pastina con verdure, olio e parmigiano + frutta
Merenda: frutta con cereali
Cena: crema di mais e tapioca con la carne (ho provato solo il vasetto di carne, ma....piange perchè ha fame!!!!!)
Prima di dormire: 190/200 gr di latte....ma il più delle volte si addormenta prima e non lo richiede
Sarà troppo????????? Grazie in anticipo

Ho provato a seguire i suoi consigli, ma Sabrina dopo lo jogurt mi guardava come se volesse dirmi "Buono l'antipasto mamma....ma quando arriva il primo?"...così parlandone con mio marito, con mia cognata, con mia suocera, con altre mamme e chi più ne ha più ne metta ho deciso di autogestire l'alimentazione di mia figlia in questo modo: