mi sa che quello c'è l'ha...per la nascita gli ho regalato una vaschetta un po insolita che mi aveva chiesto mia cognata....il prossimo regalino sarà per natale...ho ancora tempo di pensarci!
mi sa che quello c'è l'ha...per la nascita gli ho regalato una vaschetta un po insolita che mi aveva chiesto mia cognata....il prossimo regalino sarà per natale...ho ancora tempo di pensarci!
Ciao, scusa mi ero persa il tuo post! Si, allora i nostri bimbi hanno un solo giorno di differenza, perchè Sabrina è nata il 3/2Originariamente Scritto da stellamonella
![]()
Io per fortuna non ho problemi con Sabrina per farla mangiare....divora tutto, anzi si lamenta se perdo tempo ad imboccarlaAdesso ho integrato le lenticchie, da poco il pesce e il formaggino...le piace tutto :lol:
Non ho il cuocipappa, non ci ho neanche mai pensato, quindi non posso aiutarti....a me regalarono lo scaldabiberon e, se devo essere sincera, non l'ho mai usato...secondo me, più aggeggi si hanno, più ci si complica la vita!
E' saltata la connessione, quindi mi sono persa un po'...
pure io nn l'avrei mai comprato,ma visto che me l'hanno dato...effettivamente 'sto coso mi inizia ad irritare perchè è inutilizzato da tempo quindi gli sto facendo fare dei cicli a vuoto,ma nn mi ispira molto,ho fatto fuori quasi una bottiglia di aceto per pulire la caldaia e nn mi sembra mai pulito abbastanzaOriginariamente Scritto da AnnadiMarco
ciao sono una mamma di due bimbi in più sono stata a lungo una baby sitter, non sono laureata in niente ma posso dirti con tutta franchezza che quello che mangia la tua bimba non mi sembra eccessivo!!! poi dipende da lei ..... e da come cresce! se vedi che ha la tendanza a crescere troppo per merenda evita il biscotto ma poi ho sempre saputo che i bimbi piccoli sanno regolarsi da soli!!! ciao e fammi sapere!![]()
Ciao Annapaola...finalmente abbiamo fatto la visita di controllo e Sabrina cresce benissimo. Il pediatra ha detto che la trova ben nutrita e non pesa molto per i mesi che ha, è nella media. GrazieOriginariamente Scritto da annapaola
![]()