+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Saluti!!

Junior Member

Saluti!!

Ciao a tutte!
    Mi chiamo Cristina, ho 26 anni e sono della provincia di Rimini! Io e la cucina finora non siamo mai andate tanto daccordo, ma che lo voglia o no sono andata a convivere da poco e e spesso trovare un'idea che non sia sempre la stessa tutte le sere (soprattutto per una negata come me!!) è difficile!
    Ho scoperto questo sito da poco e già non vedo l'ora di provare qualcuna di queste sfiziosissime ricette!
    Farò tantissime domande, siate pazienti e clementi, sono una novellina ops: !!

Baci!
    Cristina

Super Moderator L'avatar di Cle

Re: Saluti!!

ciao cristina!
    vedrai che pian piano diventerai bravissima!
    tra un anno guarderai la pietanza che hai preparato e dirai: Wow! e pensare che c'è stato un tempo in cui non distinguevo un pelapatate da uno spelucchino!!! ahahahaha
    Ecce Clelia - Il mio Blog
    Ma che bontà - Le ricette di Cle
    Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile

Senior Member

Ciao Cristina...
    benvenuta ;-)
    Non di solo pane vivrà l'uomo.....

Junior Member

Ciao Cristina benvenuta tra noi vedrai che ti troverai bene! Anche io ero come te appena mi sono sposata poi piano piano ho imparato! Non è che sono proprio una cuoca però me la cavo ops: un bacione ciao a presto
    Laura

Member

Benvenuta Cristina!
    io sono Erika, ho 20 anni e vengo dalla provincia di Padova.
    Nessuno è nato che sapeva già cucinare, tutte hanno iniziato in qualche modo a cucinare..ricordo anch'io le mie disavventure in cucina un'anno fa..mamma mia ero un vero disastro, ops: però sono migliorata di molto ma devo ancora imparare tantissime cose..fai tutte le domande che vuoi, noi saremo qui ad aiutarti..e poi vedrai che soddisfazione quando il tuo fidanzato mangerà con gusto le cose che fai tu e magari ti chiederà il bis...è uproprio una soddisfazione!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato