+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: I FILM DELLA VOSTRA VITA

Member

Re: I FILM DELLA VOSTRA VITA

qualcuno di voi ha visto "into the wild"? E' un film scritto e diretto da Sean Penn tratto da un best seller "Nelle terre estreme" ,dove vengono ripercorse tt le tappe del viaggio di un ragazzo che al termine del college,lascia la famiglia, alla ricerca della felicità e della verità, nell'isolamento più completo...

Senior Member L'avatar di giorgy

Citazione Originariamente Scritto da stellamonella
    qualcuno di voi ha visto "into the wild"? E' un film scritto e diretto da Sean Penn tratto da un best seller "Nelle terre estreme" ,dove vengono ripercorse tt le tappe del viaggio di un ragazzo che al termine del college,lascia la famiglia, alla ricerca della felicità e della verità, nell'isolamento più completo...
    io l'ho visto qualche anno fa...non so se ero tanto assonnata e stanca dalla giornata...ma mi ha annoiato a morte...lento lento...troppo lento...e dopo 30/40minuti dormivo profondamente! poi non sono mai riuscita a riverderlo....più che altro mi sono rifiutata.....ma a sentire in giro a tutti è piaciuto
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Super Moderator L'avatar di Cle

Citazione Originariamente Scritto da giorgy
    io l'ho visto qualche anno fa...non so se ero tanto assonnata e stanca dalla giornata...ma mi ha annoiato a morte...lento lento...troppo lento...e dopo 30/40minuti dormivo profondamente! poi non sono mai riuscita a riverderlo....più che altro mi sono rifiutata.....ma a sentire in giro a tutti è piaciuto
    idem dopo 5 min ho tolto il dvd
    Ecce Clelia - Il mio Blog
    Ma che bontà - Le ricette di Cle
    Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile

Member

io l'ho visto 2 giorni prima di partorire (tranquille,nn è stato il film ) e mi sono addormentata profondamente! L'ho rivisto l'altro giorno e devo dire che mi è piaciuto assai anche se come dice Giorgy è moooooolto leeeeeeento

Per me è un filmone! Dalla fotografia, alla colonna sonora, all'interpretazione del personaggio principale, per non parlare delle tematiche che tratta, soprattutto dell'importanza della natura che stiamo distruggendo e di cui non ne vogliamo sapere... insomma è un film da vedere!!!! Certo dipende molto dai tuoi gusti: se ti piacciono le commedie o i film d'azione ad esempio forse questo potrebbe non interessarti. E' un film che fa riflettere, se ti piace relazionarti a un film in questo modo te lo consiglio vivemente! :mrgreen:
    The Queen of Chocolate - il mio blog http://queenofchocolate.blogspot.com/

Member

Infatti l'ho visto e,come ho già scritto, mi è molto piaciuto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato