+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: mmf BIANCO... help!!!!!!!!!!!!

Member

Re: mmf BIANCO... help!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ine
    Citazione Originariamente Scritto da Briciole
    Citazione Originariamente Scritto da Ine
    ma non è che poi i colori forti si opacizzano con lo zucchero a velo? scusate l'ignoranza in materia :mrgreen:
    Dipende dal colorante che usi. Con quelli liquidi molto probabilmente il colore, per quanto colorante tu aggiunga, rimarrà un po' più chiaro di quello che ti aspetti.
    Tempo fa feci un pupazzetto di super mario e il cappello e la maglietta erano di un rosso un po' sbiadito!
    Una buona soluzione è aggiungere già una parte del colorante quando squagli il marshmallow, sustituendolo nella pentola al posto di parte dell'acqua! altirmenti usare coloranti in gel!
    infatti all'inizio avevo comprato i coloranti liquidi, ma ho letto ovunque che alla fine il rosso somigliava più al rosa... poi x fortuna, ebay mi ha salvata e sono riuscita a trovare i coloranti in gel sia nero che rosso... (devo fare una torta a forma di maglia del milan :lol: ) quindi questi non dovrebbero sbiadire, no?

grazie x la risposta

no sbiadiscono ma per fare il rosso rosso devi metterne parecchio. che poi parecchio significa una punta in piu di cucchiaino perchè di colorante ne serve proprio poco!

Junior Member

Re: mmf BIANCO... help!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da dandelium
    ciao io lo faccio l mmf. Uso le caramelle bianco rosa. Se mi serve proprio solo il bianco metto a lavorare le mie figlie e taglio a metà le caramelle e così ricavo l mmf bianco. Diversamente non si puo fare!
    già... sarà una bella scocciatura :? peccato che non siamo in America dove vendono direttamente quelli solo bianchi... avrei fatto prima

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato