Ciao,
a Pietrelcina ho comprato delle Cicerchie secche....qualcuna di voi le ha mai cucinate? Non voglio ricette prese da altri siti....solo ricette personali...grazie!!!
Ciao,
a Pietrelcina ho comprato delle Cicerchie secche....qualcuna di voi le ha mai cucinate? Non voglio ricette prese da altri siti....solo ricette personali...grazie!!!
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
nessuno???![]()
lalletta praticamente hai comprato i ceci!!!![]()
![]()
![]()
puoi farci dalle più svariate insalate con anche cereali e verdure...così hai un pasto completo!
oppure con la pasta un po' più brodose!
qui le fanno anche con le cozze ma non le ho mai mangiate![]()
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
no Giorgy... non sono ceci....hanno la forma tra le fave secche ed i piselli secchi....tipo schiacciate....me le hanno consigliate come si fanno i fagioli....con le cozze devono essere proprio buone.... non so se hai mai mangiato i cannellini con le cozze o ceci e vongole.... la fine del mondo!!!
Ciao Lalletta, io ho visto una ricetta delle cicerchie nel lbro Cotto e mangiato...se vuoi te la scrivo ma io non l'ho mai provata!! però ho provato tante ricette del libro e sono tutte buonissime..fammi sapere..
un bacio