vai sul blog di Clelia....Originariamente Scritto da ESTEL
vai sul blog di Clelia....Originariamente Scritto da ESTEL
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
uh okkokokokok :geek:
http://text.glitter-graphics.net/mixed/a.gifhttp://text.glitter-graphics.net/mixed/n.gifhttp://text.glitter-graphics.net/mixed/n.gifhttp://text.glitter-graphics.net/mixed/a.gif
Every new child born brings the message that God is not yet discouraged of man »
« Ogni nuovo bambino che nasce porta il messaggio che Dio non è scoraggiato dall'uomo »
(Tagore)«
http://www.ticker.7910.org/as1cHn--Q...aSBkYS4uLg.gif
bravissimaOriginariamente Scritto da Lalletta
mi servono dati per correggere/confermare la mia teoria
Estel fatto anche tu?? 8-) :geek:
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
io credo fermamente che una buona colazione possa dare il giusto stimolo per affrontare la giornata.... me ne accorgo quando devo mangiare le fette biscottate....io non mi alzo mai tardi, perchè mi piace affrontare la giornata per intero, e anche alle 6 faccio colazione.....pensa che tristezza alle 6-7 di mattina, in pieno inverno....pioggia fitta....ma che noia le fette biscottate!!!!Originariamente Scritto da Cle
![]()
Da un pò di tempo prendo una bevanda soya e riso con l'orzo al posto del caffè (rigorosamente amaro durante la giornata e poco zuccherato al mattino)...perchè il latte e caffè non lo tollero....ed ogni mattina ne prendo 150ml + biscotti, o brioche con lo zucchero......ODIO LE MERENDINE!!!!!!quanto mi piace la colazione con una fetta di ciambellone fresco....non vedo l'ora che torni il fresco......ogni settimana farò la torta da colazione o i muffin....ideali xke monoporzione.....
![]()
Felice d'aver collaborato al tuo sondaggio :geek:
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
bene bene
perfetto!
Cle anche io ho appena fatto il sondaggio![]()
io contrariamente invece faccio da una vita colazione con le fette biscottate rigorosamente MB...dalle classiche al malto d'ozo ai 5 cereali e le spalmo con un velo di marmellata o miele liquido...e non trovo colazione più soddisfacente sotto vari punti di vista
attenzione parlo di soddisfazione non di bontà! ma se mi capita di mangiare biscotti...o cornetto al bar...o dolce fatto da me...insomma una fetta e basta...mbè dopo 1 ora ho di nuovo fame e mi alzo già con la fame anche se con uno splendido sapore tra le papille! poi mi scombussola tutto l'apparato digerente!
invece con le mie fette con marmellata...a parte che mi sembra non finiscono mai...le inzuppo anche...e poi mi danno un gran senso di sazietà! e regolarità intestinale "svizzera"! :lol:
e per questo che io sono PRO-fette biscottate!o in mancanza una bella fetta di pane!
![]()
latte e caffè...più caffè che latte senza zucchero...tanto c'è la marmellata che addolcisce e poi nei prossimi caffè mi metto in pari![]()
![]()
![]()
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
Cleeeeee ho visto il tuo nuovo acquisto di libri....."follia"....mi intriga...di che parla? e come mai questo tema ti ha colpito?????? :lol:
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
Originariamente Scritto da giorgy
attenzione! fette biscottate (anche per me di tt i tipi della MB) le adoro, non mancano mai in casa
ma come hai detto tu con la marmellata (se home made tanto meglio)!
o anche senza niente a mo' di zuppetta ma con lo zucchero almeno :roll: :lol:
poi l'altra mattina c'era poco "elemento liquido" quindi la mia colazone assomigliava al pastone delle galline davvero
cioèè tristissima nel complesso non per le fette! non mi permetterei mai di denigrarle!![]()
Ci mancherebbe! mi hanno così tante volte salvata dalla nausea solo per questo mi piacciono!
Quanto a Follia:
non è propriamente un ultimo acquisto, l'ho aggiunto da poco alla libreria ma ce l'ho più o meno dal primo anno di unversità, comprato usato da uno zingaro che vendeva libri vecchi, usati, semiantichi a prezzo stracciato fuori dall'uni (poi sono cominciati i lavori per il parcheggio sotterraneo e ciao ciao),
cmq
è stato fatto anche il film di recente.
Parla della sordida storia che nasce tra la moglie di un direttore di un istituto penitenziario per malati di mente e ovviamente uno dei dtenuti.
Il sig, detenuto era noto agli annali come plurimo uxoricida (aveva ucciso varie sue mogli) quindi puoi capire quanto fosse a sua volta sana sta tipa che pur sapendolo gli corre dietro.
Non l'ho finito, l'ho lasciato a metà... forse un giorno lo riprenderò ma a me il noir non piace granché...
PS:
si di nuovo mi sono alzata ad orari improponibili, ma stavolta è colpa del mio moroso che mi ha svegliata... :roll:
buongiorno a tutte....cle ma ti ha svegliata il gallo???? :lol:
mi sono permessa ankio di fare il sondaggino eintanto ho curiosato un pokettino il tuo blog....siccome mi piace come scrivi rispndo a questo e ritorno a leggere!!!!!! 8-)
cmq io nn ho una colazione standard,vario molto,dipende da che cosa ho voglia la mattina..
posso mangiare una tazzona di caffelatte con i cereali o 4 fette di pancarre tostato con la marmellata di lamponi e un bikkiere di succo d'arancia oppure le fette biscottate rigorosamente integrali nel latte oppure ancora una tazza di te con le fette biscottate e marmellata...
in casa queste cose nn mancano mai perche nn so di cosa avro voglia la mattina....nn mi capita mai di nn fare colazione...4 anni fa dovevamo partire x le vacanze e nonostante mi sia svegliata alle 4.30 del mttino nessuno mi ha tolto la mia bella colazione...nn carburo altrimenti...
SE HAI DEI SOGNI NEL CASSETTO...
MA TI HANNO FOTTUTO LA SCRIVANIA....
vale abituati alle mia botte di insonnia!!!![]()
sono unmarchio di fabbrica... un po' come i "quote" venuti male di alcune utenti IN PASSATO