buongiorno!!!!!
buongiorno piu o meno...da me piove,fa freddo,c'è vento... :?
e io sono sul divano con una coperta addosso...brrrrr...
stavo facendo colazione mentre parlavo al telefono con la mia sguaffetta,e nel dirle quanto era paranoica nn ho potuto fare a meno di pensare che ank'io dò il mio contributo a proposito di manie...![]()
1-quando parcheggio devo tornare indietro almeno due volte x controllare che abbia chiuso la makkina (poco importa se nel frattempo sono arrivata a destinazione) :shock:
2-le magliette nn le piego,le appendo e dal colore piu scuro al piu chiaro (guai se apro l'armadio e per caso una maglia nn è al suo posto) :mrgreen:
3-i libri sul mobile assolutamente dal piu grande al piu piccolo (altrimenti sai che squilibrio?) :geek:
4-gli akkiappapolvere (i soprammobili) devono essere sempre in coppia xke io testina malata come sono sulle mensole devo avere una certa simmetria... :lol:
5-il bucato deve essere diviso sullo stendino tra il mio e il suo (a sinistra dello stendino il mio a destra il suo)
6-qnd invece il bucato è asciutto...apriti cielo...divido in pile...
sono pazza lo so...ma nn lasciatemi da sola...so che in questo immenso web c'è qualcuno piu fuori di me...
allora cosa aspettate scrivete scrivete...
buona giornata a tutte!!!!!
vale