Originariamente Scritto da cristina75
![]()
fai sempre caffettiere da una tazza :|
Originariamente Scritto da cristina75
![]()
fai sempre caffettiere da una tazza :|
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
no...... è che non ho proprio l'abitudine di girare il caffè, mia mamma non lo ha mai fatto ed io ho imparato così :roll:Originariamente Scritto da Cle
se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...
D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana
Prima di sposarmi neanche io sapevo si girasseOriginariamente Scritto da cristina75
ops: poi a forza di sentirmelo dire ho cominciato a girarlo...anche se ancora adesso mi capita di dimenticarlo
ops:
questo gesto lo trovo davvero inutile!!!! :lol: :lol: :lol:
un tempo avevo anche io la fissa di farlo per un breve periodo...ora non sopporto chi lo fa invece!!!!ahahaha mi sembra uno di quei gesti inutili e d'altritempi...basta versare il caffè nelle tazze poco in ognuna e poi rifare il giro![]()
anche alcuni del settore lo trovano poco sensatoquindi mi sono adeguata ai tempi!
![]()
poi c'è anche chi lo zucchera da lì....e allora davvero mi si rizzano i capelli!!!!ahahaha
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
io ho risolto il problema con la macchinetta del caffè :lol: :lol:
Beh....condivido il discorso di zuccherare il caffè nella caffettiera....non lo gradisco (anche xkè io lo prendo amaro e mi dà noia quando me lo portano ed è già zuccherato)....sul fatto di girare il caffè ....ho visto varsare il primo caffè ed è uscito trasparente :shock: ....l'ultimo nero.... :? a me piace normale...x questo lo giro...
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
per una preciserrima che calcola le quantità e le densità del liquido versato come te si, è sicuramente inutile :lol:Originariamente Scritto da giorgy
![]()
non mi è mai capitato, a me sembra tutto uguale.....Originariamente Scritto da Lalletta
se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...
uhm... forse appartieni alla schiera di quelle che "non lo fanno uscire tutto" oppure ti "ribolle" e si mischia grazie alle leggi della fisica...Originariamente Scritto da cristina75
cmq
facci caso!![]()
ok! ci farò caso![]()