vale che fai nella vita???![]()
vale che fai nella vita???![]()
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
cara...bella domanda...
ho lavorato fino a febbraio in una profumeria...ora sono a casa da marzo...nn si trova proprio niente...
diciamo che x ora la casalinga ma nn vedo l'ora di trovare qualcosa perche stare sempre a casa lo odio...che devo fare è un mondo strano...
SE HAI DEI SOGNI NEL CASSETTO...
MA TI HANNO FOTTUTO LA SCRIVANIA....
Carissima, innanzitutto mi dia pure del tu :lol: :lol: Lo so che non è una mania....infatti ho detto che le manie mi verrano a forza di leggervi :lol: :lol:Originariamente Scritto da bubina
cara vale.....io sono una maestra di scuola primaria, ma qui nn si lavora manco a morire....nelle scuole pvt danno una miseria....sinceramente nn mi va di buttarmi su qualsiasi cosa....dopo tanti anni di studio..... ma ce la faremo!!!!![]()
volevo fare l'intellettuale....Originariamente Scritto da AnnadiMarco
ma nn mi riesce sono troppo ciurla!!!!!
tranquilla che la tua testolina sta già elaborando nuovi virus maniacali....
devono solo venir fuori!!!!!
ankio vorrei rimanere in quel campo anke perche con tutti i corsi che ho fatto partirei gia molto avanti...purtroppo in questo tipo di settore magari cercano sotto natale e basta...e poi sarebbe tutto da capo di nuovoOriginariamente Scritto da Lalletta
... e poi arrivò il mutuo e tutto venne rimesso in discussione... :xsinceramente nn mi va di buttarmi su qualsiasi cosa....dopo tanti anni di studio.....
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
beh....io nn ho fatto corsi....ho fatto "il corso".....sono laureata e specializzata....e vedi un pò che me ne faccio!!!![]()
Cle....voglio fare doposcuola....non voglio dovermi spostare dal mio ambito però!!!!![]()
Io resto dell'idea che oggi come oggi riuscire a fare il lavoro per il quale si è studiato è una grossa fortuna...
alla fine la laurea ci serve per cogliere le occasioni se e quando si presenteranno...
e te lo dico io che il mese prossimo se tt va bene sono avvocato a tt gli effetti ma con la consapevolezza che se vinco un posto come impiegato comunale (per cui basta il diploma) devo solo baciare a terra...
è amara... ma o così... o pomì!
comunque ti faccio il più grande in bocca al lupo! non biosogna mai smettere di crederci e di provarci!![]()
eh già...altro che cavallette e tifo...è il mutuo la piaga dei nostri giorni...
nn c'è un vaccino??? 8-)
lalletta la cosa è diversa..quando lavori come ho fatto io in profumeria ti mandano a fare dei corsi nelle case cosmetiche ad esempio io li ho fatti da Dior Chanel Clinique etc stai su a milano una giornata da loro e ti fanno il corso...Originariamente Scritto da Lalletta
nn è una specializzazione alla fine serve solo x il negozio...
DEVONO ESSERE RIVOLTI verso finestra/portaOriginariamente Scritto da Lalletta
solo così portano fortuna![]()