Cle ti stupirai ......ma tanto per cambiare a me fa venire l'acquolina......possibile che mi fa gola tutto???
Sono destinata al girone dei golosi....
Cle ti stupirai ......ma tanto per cambiare a me fa venire l'acquolina......possibile che mi fa gola tutto???
Sono destinata al girone dei golosi....
e bbbbuona!!!!!
oddio la mia non è venuta proprio fedele all'originale ma è bbbbona lo stesso!!!
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
Cle, sembra buonissima......solo che io l'avrei fatta più alta se è "focaccia"....xkè cmq esiste la pizza con i pomodorini....nella mia mente ora c'è una profumatissima focaccia alta e soffice!!!
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
si lo so, ma a me troppo alta non piace molto
Io adoro questa focaccia, ai tempi dell'università la mia coinquilina di Bari la faceva spesso e la ricordo stra-unta ma buonissima...
Stasera l'ho fatta con la tua ricetta, buona buona buona, tiepidina è ancora meglio... Grazie per aver postato la ricetta, è bello associare una ricetta a un ricordo
Uploaded with ImageShack.us
il vero Io è ciò che tu sei, non quello che hanno fatto di te
grazie a te Anna!
ti è venuta proprio come la fanno in alcuni panifici, alta e soffice (almeno sembra anche soffice!)
a me piace con taaanti pomodorini, che oltretutto rendono anche la superficie più umida anche dopo la cottura.
bella , ha davvero un bell'aspetto!
sciauuu