una bellissima ricetta..............visto che i funghi in casa mia piacciono proverò a farlo subito.....![]()
![]()
una bellissima ricetta..............visto che i funghi in casa mia piacciono proverò a farlo subito.....![]()
![]()
Rosanna
mi fa piacereOriginariamente Scritto da Ro68
![]()
se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...
D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana
lo proverò anch'io.....con un po' di porcini trovati in montagna e surgelati......a mio figlio non piacciono i funghi.....ma il risotto ai funghi (con sapore di fungo, perchè li scarta) si!
ma ciao paola :P e ben ritrovata :P tutto bene? bacione a presto!Originariamente Scritto da paola
se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...
Ciao Cri!
bene grazie e tu?
mmmhhh... deve essere una delizia!!! quasi quasi stasera lo provo!!!dopo anni di disastri in cucina finalmente il mese scorso mi sono iscritta ad un corso di cucina fantastico grazie ad un´offerta trovata su Groupon! (scontato del 40%!!!!!)......finalmente mio marito non vivra´piu di pizze e take away....
![]()
al corso stiamo iniziando dalle basi e non sono sicura che questo risottino possa uscirmi bene..ma ci provero! grazie mille!!!!!! bacioneeeeeeeeeeeee
Ciao coccinella e benvenutavedrai che non è difficile, ti uscirà benone
![]()
wawwwwww un corso di cucina, il mio sogno........ :roll: di dove sei?
ciao Cristina!!! sono di Bergamo.... si si sono contentissima anche io!!! pian piano sto imparandoinformati anche tu per un corso!!! mi diverto tantissimo e ho conosciuto tante persone!!! e poi é cosi bello mangiare tutti insieme ció che abbiamo preparato!!! bacioneee ps: il risotto non é uscito cosi male!!!!!! :lol:
Per il corso ne sono convinta anche ioOriginariamente Scritto da coccinellarossa20
alla prima occasione ne farò uno sicuramente
tra l'altro vedo che utilizzi parecchio Groupon, anche io ho fatto un paio di acquisti e lo trovo proprio interessante
![]()
Sono contenta per il riso! bacione anche a te!!
si! da quando l´ho scoperto non riesco piu a farne a meno!!! trovo un sacco di offerte e comodamente da casa!! bacione! buona giornata!