+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tartaruga al tonno

Super Moderator L'avatar di emanuela1981

tartaruga al tonno

prendete un foglio di pasta sfoglia...spennellatelo con l'uovo e fateci cadere dei semi di sesamo o di papavero..poi tagliate la sfoglia...così:

Uploaded with ImageShack.us
    aiutandovi con una paletta mettette ogni rettangolo su una teglia distanziati di 1/2 cm. infornate in forno gia caldo a 180° x 10 min circa...state attente perchè fanno subito a scurirsi troppo

fateli freddare 10 min e nel frattempo mischiate in un robot del tonno con sottaceti (io ho preso i peperoni in agrodolce sott'aceto)...e due cucchiai di philadelphia...mischiate benissimo...deve essere una crema senza pezzi
    prendete un sac à poche e riempite le tartarughe di sfoglia con questa crema al tonno

le ho chiamate tartarughe..perche è lo stesso procedimento per le tartarughe dolci...ma invece della glassa c'è l'uovo e i semini...e al posto della crema pasticcera...quella al tonno!

carini no? poi sono originali e gustosi..ovviamente al posto della crema al tonno si puo variare..ma tenete presente che deve passare dalla punta del sac à poche quindi nn devono esserci pezzetti o nn passano...
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Re: tartaruga al tonno

questa è un'idea da segnare assolutamente!!veloce e d'effetto...grazieee

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni