ahahahahha
hai ragione...ma in realtà secondo me queste non sono ricette dietetiche...è sbagliata la sezione!
ahahahahha
hai ragione...ma in realtà secondo me queste non sono ricette dietetiche...è sbagliata la sezione!
anche per me!!! ahahahahahah
ribadisco il concetto di "dietetico" per me
"fattibile con gli ingredienti a disposizione nel mio piano alimentare stilatommi dalla nutrizionista"
e a cena la domenica ho
70g piadina
un cucchiaio di olio
60g di mozzarella o scamorza
verdure
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
la faccio spesso...sopratutto quando il boss invita all'ultimo secondo i suoi amici a cena( e credetemi succede spesso)...magari faccio un secondo e contorno veloce..e 2 o 3 finte pizze tagliate a spicchi come antipasto/primo ...giusto per riempire un pò quelle fameliche panze!..sono veloci e molto buone.. grazie x la dritta wondercle
"Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one" John Lennon
grazie a te!![]()
Geniale,che dire sicuramente da comprare e sopratutto.....fareeeeeeeeee...Complimenti...
grazie!
in questi gg era venuta volgia anche a me
sopratutto ora che con il lavoro non ho più nemmeno tempo di mettere a impastare nella macchina la pizza!!! AIUT!!!
Se la provi dimmi!![]()
l'avevo già sentita questa ricetta...la trovo interessante...mi fa venire fameee :lol:
Originariamente Scritto da nadia81
per quei giorni in cui hai volgia di pizza al volo ma non hai potuto impastare è un buon compromesso (anche per le calorie!)!!! :lol:
Sembrano molto gustose, le proverò sicuramente! Poi se non c'è lo strutto ancora meglio...