ok ema grazie della spiegazione![]()
quindi la farina di grano tenero "00" è più raffinata, l'altra la "0" meno...bene grazie![]()
ok ema grazie della spiegazione![]()
quindi la farina di grano tenero "00" è più raffinata, l'altra la "0" meno...bene grazie![]()
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
cle nn so che dirti...sui libri di scienza della nutrizione c'è scritto su per giu quello che ho detto...e anche nei laboratori( in tutti quelli dove ho lavorato) si faceva questa medesima distinzione...nn so...forse le confezioni che dici tu sono delle miscele speciali....leggendo quello che hai quotato dal forum chimicaincucina sono rimasta leggermente allibita ... :? :? :? :?Originariamente Scritto da Cle
"Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one" John Lennon
...bellissima questa ciambella...
sto meditando di mettermi all'opera poi il fatto che sia light mi fa sentire meno in colpa...magari me la tengo x il giovedì di festa o x il we così credo vada bene x una bella colazione...di quelle fatte con calma, con l'inzuppo e non con l'ansia da correre al lavoro come in settimana!
grazie...
... Il meglio deve ancora venire ...
la ricetta è sempre la stessa con piccole varianti...yogurt bianco invece che alla pesca...nn ho messo la marmellata ma 75 gr di codette di cioccolato...l'hanno reso gustoso ed esteticamente variegato
Uploaded with ImageShack.us
"Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one" John Lennon
mi fa venire una fame!!! poi sembra sofficcissima!!!