per favore qualcuno può spiegarmi perchè mi vengono troppo crudi o secchi e quando finalmente riesco nel tempo di cottura avviene un divorzio in padella tra animale e farina?
per favore qualcuno può spiegarmi perchè mi vengono troppo crudi o secchi e quando finalmente riesco nel tempo di cottura avviene un divorzio in padella tra animale e farina?
li friggi in abbondante olio caldo?
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
sì sì prendo una pentola ci metto dentro il cestello un litro di olio di semi e via
mah....a me non è mai successo che si separino pesce e frittura...![]()
eppure deve esserci qualcosa che sbaglio perchè anche in padella mi capita ,vedo quelle foto con frittura di pesce che ti dicono mangiami, dovessi fotografare la mia mi direbbe buttami in rumenta :!:
azzardo.....perchè non sono esperta in fritture....potrebbe dipendere dalla temperatura dell'olio? magari devi farlo andare di più in modo che appena li immergi non penetra e forma subito la crosticina con la panatura![]()
prova con la "prova paletta"...ovvero immergi il manico...se fa bollicine strette allora l'olio è a temperatura.
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
ecco potrebbe essere,brava appena trovo da fare una frittura ti dico, per adesso grazie mille per l'idea
ehm....ed io che avevo detto?Originariamente Scritto da Lalletta
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Lalletta
eheheh missunderstoood...forse tittiio pensava che tu ti riferissi piu alla quantità d'olio piuttosto che la temperatura
cm ti dò un'altro consiglio. x la frittura....il pesce nn deve esser freddo da frigo..ma lascialo un po a tem ambiente...o anche se l'olio è ben caldo..mettendo il pesce freddo freddo abbasserai la temperatura...e poi elimina la farina in eccesso scuotendolo un pò...
"Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one" John Lennon
magari mettendoli in uno scolapasta ti vien bene a togliere la farina in eccesso :-)
io devo provare a farli in forno.....forse domani...![]()