alora:svuota il congelatore....poi negli ultimi giorni lo riemiparai di timballini...rustici con la sfoglia...fatti tutto prima e scongela il giorno prima ( visto che sei sola)
ah...un altra idea facile veloce e buona è: fai la polenta il giorno prima(quella istantanea..mettendo un pò meno di acqua cosi viene più soda)...stendila sul tavolo con sotto la carta forno ( falla alta 1 cm e mezzo)..falla raffreddare x bene..poi la tagli a quadratini 2cm x 2 cm..li metti via con un filo d'olio sopra..li puoi anche sovrapporre lasciando la carta forno tra uno strato e l'altro.intanto fai una salsa ..potresti fare all'ortolana ( zucchine melanzane peperoni asparagi porri....) alla norcina( funghi salsiccia e tartufo)noci e speck...insomma fai una salsa a tuo piacimento...la mattina metti i quadratini di polenta in forno e li fai dorare ben bene...li sistemi su un vassoio con sopra la salsina messa all'ultimo...
ti assicuro che è piu facile a farlo che a spiegare come si fa...![]()
...io quando ci faccio sempre la mia porca figura....ehheheh.....( la mia porca figura ho detto..nn la mia figura porca ehhhhhhhhhhhhh haahahahha)