+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pizzette costa azzurra

Junior Member

pizzette costa azzurra

400 gr pasta da pane, 400 gr di cozze sgusciate e surgelate,2 spicchi di aglio 1 ciuffo di prezzemolo, 200 di polpa di pomodoro tritata.In una padella scaldare 2 cucchiai di olio con le cozze ancora surgelate,fatele ammorbidire piano piano,un volta scongelate unite il prezzemolo tritato unite un pizzichino di sale e pepate abbondantemente cuocete per 2 minuti,intanto accendete il forno portatelo a 230 gradi,con la pasta da pane formate 4 dischi di pasta sulla quale adagerete la polpa di pomodoro salate pepate e aggiungete un filo di olio infornare per 8 minuti levate un attimo la teglia dal forno e mettere le cozze col loro sugo distribuendolo in modo uniforme altri 5 o 6 minuti di cottura servire caldo e buon appetito Ps io le metto su una teglia con la carta forno sotto cosi evito di mettere l'olio .ciao ciao :P
    La nostra vita è un libro con le pagine bianche,sta a noi riempirle.

Senior Member

Re: pizzette costa azzurra

sarà sicuramente un'ottima ricetta, ma credo che sia sbagliato inserirla nella sezione DOLCI
    Non di solo pane vivrà l'uomo.....

Member L'avatar di Ladyhawk

come suggerito da Lalletta ho spostato l'argomento...
    "Considerate la vostra semenza: fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Junior Member

Grazie, avete ragione ma mio marito quando vede che armeggio al pc diventa geloso e incomincia a chiedermi di tutto, cosi ho sbagliato ad inserire la ricetta :? :lol: ciao alla prossima ricetta oggi non ne posso più di cucinare dopo un ciambellone alle 6 di mattina, un ragù di carne alla napoletana un bel pò di gnocchi fatti con le patate che ieri sera mia figlia ha tirato fuori dal terreno, gnocchi burro e salvia per mio figlio diventato all'improvviso vegetariano peperoni arrostiti poi ripassati in padella e per ultimo il tiramisù, il caffè l'ho lasciato fare a mia figlia!

Junior Member

A dimenticavo ho fatto anche i fiori zucca fritti,ossia i sciurilli! buoni!!!!............ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato