Ecco la mia realizzazione del Buche de Noel: per il rotolo la ricetta di Misya, per la copertura la crema ganache indicata dal link di Daniela http://ricette.giallozafferano.it/Tr...e-de-Noel.html
Ecco la mia realizzazione del Buche de Noel: per il rotolo la ricetta di Misya, per la copertura la crema ganache indicata dal link di Daniela http://ricette.giallozafferano.it/Tr...e-de-Noel.html
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
complimenti...ti è uscito una meraviglia.....slurp slurp :P
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
Rinnovo i miei complimenti
gio hai cambiato firma, mi piace!!!
pollice in su!
Ecce Clelia - Il mio Blog
Ma che bontà - Le ricette di Cle
Ove pigrizia e scarsa fiducia prendono il sopravvento, tutto appare impossibile
Grazie ragazze!
Anche le persone alle quali l'ho portato hanno gradito molto...
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Molto bello![]()
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.
(Tristan Bernard)
bellissimo,
complimenti![]()
Ecco il nostro! La decorazione è opera di mio marito, è lui l'artista di casa
![]()
Ottimo! è piaciuto tantissimo, credo lo rifarò per la cena preNatalizia con le amiche di giovedì :P
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...
D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana
che bello.........e che buono!!!!![]()
Non di solo pane vivrà l'uomo.....
che brava crianzi, che bravo tuo marito, ahahah
ottima idea per la cena, apprezzeranno di sicuro!!
è stato facile farlo?!
Grazie ragazze!
Sì Laura, non è complicato, ci vuole un pochino di tempo perchè bisogna far raffreddare la crema e poi far rapprendere un po' il tutto in frigo qualche ora prima della decorazione finale, però è semplice, buttatici![]()
se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...
D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana