ma..nn sono magra...sono tipicamente mediterranea....del tipo formosa..ma nn mi lamento...sto bene...solo che ho preso due kili e in vista di un imminente cerimonia...e del viaggio che farò a gennaio voglio essere in formissima 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ma..nn sono magra...sono tipicamente mediterranea....del tipo formosa..ma nn mi lamento...sto bene...solo che ho preso due kili e in vista di un imminente cerimonia...e del viaggio che farò a gennaio voglio essere in formissima 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
"Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one" John Lennon
manuuuuu ne voglio uno oraaaaa
oggi li ho rifatti con la banana...ha detto che sono ancora piu buoni...![]()
![]()
sotto richiesta di una mia amica che ogni tanto viene a sbirciare ( prima o poi la convincerò a iscriversi!) metto anche la foto del procedimento
tagli la sfoglia in rettangoli..da un lato incidili e nell'altro metti la nutella e un pezzzetto di banana...ricoprilo come fosse un raviolo...chiudendo bene con le dita le estremità
Uploaded with ImageShack.us
io nn li spennello...perche mi piacciono cosi...rustici..ma sopratutto mi rode sprecare un uovo x questo...e nn ho mai il latte aperto...ma volendo si potrebbe spennellare con il latte e spolverare sopra zucchero di canna
cuoci a 180° finche nn son dorati
Uploaded with ImageShack.us
stavolta li ho fatti piu piccoli e sfiziosi!
"Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one" John Lennon
A forza di proporre tutte queste varianti, prima o poi li faccio anche io... con pere e banane mi ispirano molto....
"La vita punisce chi arriva troppo tardi"