+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AIUTO! Boeuf Bourguignon

AIUTO! Boeuf Bourguignon

Ciao forumine!!!
    Ultimamente ho la fissa del Boeuf Bourguignon e ho cercato in youtube una videoricetta, ma ho trovato molte in francese, come questa qua, il problema che il mio francese non Ŕ proprio il top!!
    Qualcuna/o conosce altre videoricette per il Boeuf Bourguignon?? Grazie!!

Re: AIUTO! Boeuf Bourguignon

Nessuna-nessuno che mi aiuta???

Super Moderator L'avatar di emanuela1981
    LocalitÓ
    San Benedetto del Tronto

Re: AIUTO! Boeuf Bourguignon

allora...premetto che nn l'ho mai fatto..mi mi son vista il video che hai linkato..il francese lo mastico poco ma lo capisco....ma a me sembra che nn sia indispensabile capire quello che dice...ma capire cio che fa
    io ho capito questo:
    praticamente Ŕ uno spezzatino con pezzi un po piu grandi....si scioglie del burro in padella...poi si scottano i pezzzi ci carne
    poi in un'altra padella con altrettanto burro..fai imbiondire della cipolla tagliata grossa
    nel frattempo fai una salsa a vino rosso...x farti capire...scalda burro..e aggiungi la farina come se stessi facendo la besciamella..ma invece del˛ latte metti il vino rosso....fai addensare appena..poi unisci le cipolle e la carne e cuoci x due ore a fuoco basso
    spesso ho visto aggiungere il pepe...cmq ...ho guardato mandando ogni tanto avanti...se vuoi avere piu chiaro qualcosa...dimmi i minuti del filmato in cui dice la cosa su cui hai i dubbi e vedr˛ se potro aiutarti
    cmq...ammazza quanto burro
    spero di esserti stata utile...
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni