+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Risotto ai wurstel

Senior Member L'avatar di cristina75

Risotto ai wurstel

Un primo insolito, semplice ma molto gustoso soprattutto per i bambini. Non ricordo più dove ho letto la ricetta, mi ha incuriosita anche se, dico la verita, inizialmente con un po' di scetticismo, invece il risultato è stato molto apprezzato, come detto prima soprattutto dai bambini che hanno addirittura fatto il bis

Ingredienti per 4 persone:
    riso come siete abituati a misurarlo, a casa mia si usa calcolare due pugni a testa
    3 wurstel grandi
    1/4 cipolla bianca
    brodo q.b.

Fate imbiondire la cipolla tagliata sottile in un cucchiaio di olio evo e uno di acqua, (io questo passaggio l'ho omesso) aggiungete poi i wurstel tagliati a tocchetti e lasciate rosolare. Buttate il riso e fate insaporire bene, sfumate con un quarto di bicchiere di vino bianco e una volta evaporato portate a cottura il riso aggiungendo a mano a mano il brodo. Aggiungete del prezzemolo ed infine, se volete, mantecate con grana o parmigiano.
    Buon appetito!
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

Junior Member

Re: Risotto ai wurstel

questa veramente ancora non l'avevo sentita!!! il risotto con i wurstel! :shock: pazzesco!!!

Senior Member L'avatar di cristina75

Re: Risotto ai wurstel

Citazione Originariamente Scritto da elisabetta81
    questa veramente ancora non l'avevo sentita!!! il risotto con i wurstel! :shock: pazzesco!!!
    Anche io inizialmente ho avuto questa reazione, ma poi il risultato è stato sorprendente
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato