+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pollo con crema di zucca e speck

Super Moderator L'avatar di emanuela1981

pollo con crema di zucca e speck

vado ancora avanti con gli spunti veloci per fare la carne in modo diverso
    ieri sera...cavolo...son rientrata alle 19..e mi avvisa il boss che alle 20 .30 rincasava con un amico che sarebbe rimasto a cena...dovevo ancora far spesa... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: che caspiterina faccio?
    e all'iper m'è venuta l'ispirazione.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    INGREDIENTI X4 persone ( eravamo tre ma ne ho fatto di piu così m'è avanzato x il mio pranzo)
    1 petto di pollo
    500 gr di zucca
    1 etto di speck
    1 cucchiaio di philadelphia
    vino bianco
    olio
    prezzemolo
    ho fatto cuocere la zucca in pezzettini...badate che nn deve esser rosolata...quindi spesso aggiungevo acqua...una volta cotta...riducetela in crema con il minipimer..a questo punto ci ho aggiunto la philadelphia... per mantecare la crema...ma se nn siete a dieta va bene il burro o la panna....unite il pollo tagliato a bocconcini e precedentemente infarinato...quando la padella è ardente innaffiate con vino bianco..io ci ho messo un cucchiaino di pesto di prezzemolo,ma anche se l'avete fresco va benissimo
    a due minuti dalla cottura...mettete lo speck tagliato grossolanamente
    scusate x la foto...devo riappropropriarmi della macchinetta a tutti i costi.....dalla foto nn si capisce molto..ma quando lo rifaccio riavro la mia macchinetta e sostituirò la foto

Uploaded with ImageShack.us
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Senior Member L'avatar di cristina75

Re: pollo con crema di zucca e speck

mmmm che buono Q_____ peccato che non riesca a vedere la foto , ma il pollo lo aggiungi sul fuoco alla crema di zucca? Sarà uno dei miei prossimi esperimenti Il tuo pollo con le carote l'ho proposto un'altra volta ad un pranzo con amici ed ha avuto di nuovo gran successo!!!
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

Citazione Originariamente Scritto da cristina75
    ma il pollo lo aggiungi sul fuoco alla crema di zucca? Sarà uno dei miei prossimi esperimenti Il tuo pollo con le carote l'ho proposto un'altra volta ad un pranzo con amici ed ha avuto di nuovo gran successo!!!
    si si lo aggiungo alla zucca..e ci aggiungo anche un po di acqua ( brodo)
    son contentissima che il pollo alle carote ti sia piaciuto!!
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    But I'm not the only one
    John Lennon

Noto con piacere che la saga del pollo continua.A me piace come carne ma è pur vero che di suo è semplice....insomma va ravvivata con qualcosa...Ma tu con il maiale hai litigato?No perchè la tua fantasia carnifera è notevole,e quella è la mia carne preferita...con buona pace delle mie arterie! :roll: Complimenti..e si...la foto va cambiata..ti fa sentire confusa....ma felice...(che citazione da strapazzo..abbi pazienza..è che da piccola mi piaceva dare capocciate al muro...ed ora ne pago le conseguenze!)
    "Quali fioretti dal notturno gelo
    chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
    si drizzan tutti aperti in loro stelo,
    tal mi fec'io di mia virtute stanca."
    Dante

Citazione Originariamente Scritto da pasticciona81
    Noto con piacere che la saga del pollo continua.A me piace come carne ma è pur vero che di suo è semplice....insomma va ravvivata con qualcosa...Ma tu con il maiale hai litigato?
    ahhahahahha..visto che quando siamo a mangiar fuori.(un po troppo spesso ad esser sinceri)..si ordina sempre maiale o carne rossa...quando sto a casa prediligo la carne bianca x compensare.
    cmq ogni tanto compro l'arista di maiale...che è abbastanza magra...e la faccio con le stesse cose...quindi piglia una ricetta qualsiasi della "saga del pollo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e ci metti il maiale e andra benissimo...
    x la cronaca anche a me piace la consoli..e in questo forum...di persone normali ne troverai ben poche...quindi sei in buona compagnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    But I'm not the only one
    John Lennon

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati