vado ancora avanti con gli spunti veloci per fare la carne in modo diverso
ieri sera...cavolo...son rientrata alle 19..e mi avvisa il boss che alle 20 .30 rincasava con un amico che sarebbe rimasto a cena...dovevo ancora far spesa... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: che caspiterina faccio?
e all'iper m'è venuta l'ispirazione.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
INGREDIENTI X4 persone ( eravamo tre ma ne ho fatto di piu così m'è avanzato x il mio pranzo)
1 petto di pollo
500 gr di zucca
1 etto di speck
1 cucchiaio di philadelphia
vino bianco
olio
prezzemolo
ho fatto cuocere la zucca in pezzettini...badate che nn deve esser rosolata...quindi spesso aggiungevo acqua...una volta cotta...riducetela in crema con il minipimer..a questo punto ci ho aggiunto la philadelphia... per mantecare la crema...ma se nn siete a dieta va bene il burro o la panna....unite il pollo tagliato a bocconcini e precedentemente infarinato...quando la padella è ardente innaffiate con vino bianco..io ci ho messo un cucchiaino di pesto di prezzemolo,ma anche se l'avete fresco va benissimo
a due minuti dalla cottura...mettete lo speck tagliato grossolanamente
scusate x la foto...devo riappropropriarmi della macchinetta a tutti i costi.....dalla foto nn si capisce molto..ma quando lo rifaccio riavro la mia macchinetta e sostituirò la foto
Uploaded with ImageShack.us

, ma il pollo lo aggiungi sul fuoco alla crema di zucca? Sarà uno dei miei prossimi esperimenti
Il tuo pollo con le carote l'ho proposto un'altra volta ad un pranzo con amici ed ha avuto di nuovo gran successo!!!