no no tranquille nessun errore di scrittura... siamo davvero in due :mrgreen: io e il mio bimbetto che sta nel pancino da circa 22 settimane!!! :P
allora di lui posso dirvi solo che si chiamerà antonio, è un giovanotto di ben 28 cm e pesa poco + di 500g, scalcia molto, nn ama la roba integrale e balla al ritmo di papi di jennyfer lopez hehehehehe
io invece sono Rita, 33 anni e sono di Napoli. Amo moltissimo cucinare e mi piace sempre sperimentare nuove ricette e nuovi ingredienti...che poi stranamente mangio sempre poco quando cucino io :lol:
Mio marito, inizialmente legato alla cucina di "mammà" si sta appassionando molto alle mie sperimentazioni, e da quando prendo spunto da questo sito, non vede l'ora di sentirmi dire "amoreeee stasera ESPERIMENTO!!" e se prima chiedeva "cioè? in che senso??" ora mi dice "si si... vai fai tu!!"![]()
l'ultimo spunto l'ho preso dalla ricetta dei biscotti al cuore di marmellata, poi il polpettone agli spinaci e mozzarella, il pollo ormai lo cucino solo secondo il metodo misya, e vari dolcetti!!
mmmmmm spero di aver dato una presentazione abbastanza completa e sono contentissima di essere in questo forum!!