+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: eccoci qui!!!

Junior Member L'avatar di seaheart

Lightbulb eccoci qui!!!

no no tranquille nessun errore di scrittura... siamo davvero in due :mrgreen: io e il mio bimbetto che sta nel pancino da circa 22 settimane!!! :P
    allora di lui posso dirvi solo che si chiamerà antonio, è un giovanotto di ben 28 cm e pesa poco + di 500g, scalcia molto, nn ama la roba integrale e balla al ritmo di papi di jennyfer lopez hehehehehe
    io invece sono Rita, 33 anni e sono di Napoli. Amo moltissimo cucinare e mi piace sempre sperimentare nuove ricette e nuovi ingredienti...che poi stranamente mangio sempre poco quando cucino io :lol:
    Mio marito, inizialmente legato alla cucina di "mammà" si sta appassionando molto alle mie sperimentazioni, e da quando prendo spunto da questo sito, non vede l'ora di sentirmi dire "amoreeee stasera ESPERIMENTO!!" e se prima chiedeva "cioè? in che senso??" ora mi dice "si si... vai fai tu!!"
    l'ultimo spunto l'ho preso dalla ricetta dei biscotti al cuore di marmellata, poi il polpettone agli spinaci e mozzarella, il pollo ormai lo cucino solo secondo il metodo misya, e vari dolcetti!!
    mmmmmm spero di aver dato una presentazione abbastanza completa e sono contentissima di essere in questo forum!!
    Mai fare agli altri ciò che nn vuoi che venga fatto a te!!

Senior Member L'avatar di cristina75

Re: eccoci qui!!!

Ciao Rita, benvenuta, anzi benvenuti Bellissima presentazione e un grandissimo in bocca al lupo per la tua gravidanza a presto
    se una soluzione c'è, non ti arrabbiare, se la soluzione non c'è, che ti arrabbi a fare...

D'infinito c'è l'universo e l'ignoranza umana

ciao cristina...grazie e il lupo crepi!!!

Povero lupetto!!!! :cry: comunque...benvenutissimi.Mi è piaciuta molto la tua presentazione...roba da canticchiare la canzone che agita tuo figlio mentre si legge!Di spunti ne troverai a bizzeffe...ah...anch'io non mangio quasi mai le cose preparo in particolare i dolci..mi sazio solo con il loro profumo...il che desta notevoli sospetti nei miei assaggiatori.Non so...ma chi pensano che io sia...Lucrezia Borgia!??
    "Quali fioretti dal notturno gelo
    chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
    si drizzan tutti aperti in loro stelo,
    tal mi fec'io di mia virtute stanca."
    Dante

ma ciaooooooo
    hahahaahha sto fatto del nn mangiare le cose che cucino io desta parecchi sospetti anche qui haahahhahaha pensa che la prima volta che feci un pranzetto "alla misya" con pappardelle ai funghi e salsiccia e pollo al forno con patate pelati e funghi avevo degli ospiti a casa e io li guardavo dicendo "mmmm allora assaggiate pure" e loro "e tu?" ed io "eh...si... ora vengo, sistemo le pentole" oh hanno aspettato me (loro dicono per galanteria) ma secondo me nn si fidavano!!HAahahahahhaha cmq tutti vivi!!
    per il lupo effettivamente nn gli va bene...ma pensa alla balena quanti se ne deve prendere in quel posto!!!!

Super Moderator L'avatar di emanuela1981

Citazione Originariamente Scritto da seaheart
    ..ma pensa alla balena quanti se ne deve prendere in quel posto!!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati