salve a tutte/i,
mi hanno regalato delle tagliatelle al sapore di funghi, ma nn ho proprio idea di come cucinarle... che mi consigliate???
salve a tutte/i,
mi hanno regalato delle tagliatelle al sapore di funghi, ma nn ho proprio idea di come cucinarle... che mi consigliate???
Mai fare agli altri ciò che nn vuoi che venga fatto a te!!
Ciao!
Io farei un condimento con funghi e salsiccia e se ti piacciono anche i piselli.
Se piace anche un pochino di panna o un goccino di latte, se no se e può fare a meno!
che fame a quest'oraaaaaaaaaa
quindi di fare cmq un condimento con altri funghi??
io me la sono immaginata così, con qualche funghetto a pezzi e la salsiccia!
però magari arriveranno altre idee gustose!
slurp..io la farei alla norcina: funghi salsiccia e tartufo...senza panna
"Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one" John Lennon
a parte quelli già citati ci vedrei bene anche un condimento leggero con pachini scottati, speck e rucola a crudo....e magari una manciata di pinoli crudicondimento con olio evo.
oppure anche un primo con gamberi e zucchine![]()
non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda
Io ho mangiato questo piatto a casa di un'amica e li aveva condite con salsa si noce.........
Rosanna
mmmmmmmmmm un idea meglio dell'altra!!! ora ne parlo con l'assistente ai fornelli (mio marito) e vediamo cosa lo ispira...ma l'idea della salsiccina nn è male!!!
forse arrivo in ritardissimo ma io la farei con un bel ragù alla bolognese bianco...
il vero Io è ciò che tu sei, non quello che hanno fatto di te
Sono d'accordo con te.![]()