Altra ricetta molto gradita in casa ,la ricetta l'ho presa sul sito di ricette.giallozafferano.it/contorni/27113-polpette-di-zucchine.html vi dirò sono davvero molto buone ...............
Altra ricetta molto gradita in casa ,la ricetta l'ho presa sul sito di ricette.giallozafferano.it/contorni/27113-polpette-di-zucchine.html vi dirò sono davvero molto buone ...............
Rosanna
Mi sa che sono proprio buone, ma io dovrò sostituire le zucchine che non sono molto gradite, anche se a me piacciono molto...
"La vita punisce chi arriva troppo tardi"
Scusa Ro68 ma il link per la ricetta a me non funziona....sono curiosa di sapere come le fai!Please!
"Quali fioretti dal notturno gelo
chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
si drizzan tutti aperti in loro stelo,
tal mi fec'io di mia virtute stanca."
Dante
Prendi le zucchine tagliale togli la polpa e passale a crudo nel mixer dopodichè mettile in una ciotola col sale e le fai stare x mezz'ora con un peso sopra ,in modo che va via l'acqua che contiene la zucchina.In un'altra ciotola metti 250gr di ricotta,parmigiano,un,uovo,sale ,prezzemolo e 2o3 cucchiai di pangrattato ,amalgamare il tutto e aggiungere le zucchine.Formare delle palline passarle nel pangrattato e poi li friggi...........mia figlia li ha gustate visto che lei non ama le zucchine...................
Rosanna
Che tempestività!grazie!!!!a me le zucchine piacciono e poi c'è da dire che qualsiasi cosa,se fritta ha un sapore migliore...osate contraddirmi???!!!ahahahah
"Quali fioretti dal notturno gelo
chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
si drizzan tutti aperti in loro stelo,
tal mi fec'io di mia virtute stanca."
Dante
Oddio che buone!! Devo averle mangiate da qualche parte ma non mi è mai venuto in mente di provare a farle! E' arrivata l'ora ICS!![]()
Hm io non mi sono trovata tanto bene con le ricette di Giallo Zafferano ma questa sembra buona![]()
Queste polpettine si presentano proprio bene... anche io non amo particolarmente le ricette di giallo zafferano, ma secondo me questa ricettina merita... la proverò senz'altro Ro, grazie!![]()