+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: riutilizzare biscotti fallimento

Junior Member L'avatar di marosa

Unhappy riutilizzare biscotti fallimento

Ieri ho fatto un pò di biscotti e oltre a quelli collaudati e super graditi o sperimentato una ricetta,tratta da un libro , che mi sembrava buona. Ma si è rivelato un flooop! Ora mi ritrovo con una discreta montagnola di biscotti troppo cacaosi e troppo soffocosi. Se qualcuna di voi ha un idea per non buttarli ne sarei felice perchè a me piange il cuore buttare cibo.
    Un'altra cosa gia' che ci sono, care amiche. Vorrei fare le frittelle visto che siamo in carnevale ma mi blocca sapere che la mia cucina puzzerà per giorni. Sì, perchè a me piacciono tanto ma non sopporto l'odore in casa. Qualcuna conosce una variante da cucinare in forno?Grazie a tutte:-*

Senior Member L'avatar di giorgy
    Citazione Originariamente Scritto da marosa Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto un pò di biscotti e oltre a quelli collaudati e super graditi o sperimentato una ricetta,tratta da un libro , che mi sembrava buona. Ma si è rivelato un flooop! Ora mi ritrovo con una discreta montagnola di biscotti troppo cacaosi e troppo soffocosi. Se qualcuna di voi ha un idea per non buttarli ne sarei felice perchè a me piange il cuore buttare cibo.
    me li mandi?????

a parte gli scherzi....potresti utilizzarli per fare un cheescake, usandoli per la base.
    oppure una mattonella bagnandoli e farcendoli con qualche crema di tuo gradimento.
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Junior Member L'avatar di marosa
    Grazie della risposta Giorgy,sei molto gentile e proprio per questo non ti mandero' i biscotti...

Farò la mattonella, visto ho già i mattoni...
    Ciao,alla prossima:-*

Junior Member
    Io di solito i biscotti li uso o per il salame di cioccolato oppure per la torta di pane.

Junior Member
    Post vecchio, è vero, però per l'odore di fritto potresti provare facendo bollire dell'aceto o mentre stai friggendo o dopo e lasciare lì il padellino con l'aceto fino a che non spanderà più il suo odore. Capisco che l'aceto non ha propriamente un odore allettante però potrebbe funzionare. Non ho mai provato però in molti dicono che funziona. Insomma chiudere la porta della cucina, spalancare la finestra e morire di fredddo(ormai non più) e far bollire l'aceto...tutti insieme potrebbero funzionare! Non suggerisco prodotti chimici tipo oust perchè non mi piacciono e nemmeno le candele perchè non ne ho ancora trovata una che funzioni.
    PS: un bicchiere d'aceto potrebbe andare bene. Cmq se cerchi su internet troverai sicuramente qualcosa di più
    Ciao!

Letizia.
    Letizia

"Tu sei quello che fai, non quello che dici di essere" [cit.]
    "Mi cercherete e mi troverete, perchè mi cercherete con tutto il cuore" [Ger 29,13]

http://www.youtube.com/watch?v=DDDlxmsciqY --> è un talento incredibile!
    http://www.youtube.com/watch?v=mBcqria2wmg --> una delle mie canzoni preferite.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato