Ciao a tutte,sono a chiedere un consiglio per una torta a forma di basso o chitarra elettrica che vorrei fare per i vent'anni di mio figlio che suona appunto questi due strumenti in una band. Mi sono già fatta il disegno tanto per rendermi conto della grandezza e delle proporzioni e il risultato è una torta lunga in tutto ,dalla base fino in cima al manico, 60 cm x 20 cm. Verrà bella grande come vedete e la decorerò quasi per intero con pdz. La mia indecisione è la base perchè il pds a lui non piace e inoltre se faccio una base che ha bisogno di bagna ho paura che la torta ,viste le dimensioni sopratutto del manico molto lungo e stretto, mi dia problemi di scivolamento. Pensavo a una moretta , vista in un altro sito che forse qualcuna di voi conosce, che sembra morbida di natura ma come farcirla con una crema abbastanza compatta? O la lascio nature e penso solo alla copertura? Qualcuna mi dà un consiglio? E' la prima volta con una torta a forma strana, cioè nè rettangolare nè rotonda e vorrei proprio fargli una sorpresa. Se lo merita! Grazie a chiunque ha avuto la gentilezza di leggermi e scusate la lunghezza.

senza bagna va bene perchè la moretta di solito rimane poco poco umida di suo.