+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: arista al latte

Member L'avatar di Ro68

arista al latte

Ho comprato un pezzo di arista di maiale,in una teglia ho soffritto 1 grossa cipolla,1 carota e ho fatto soffriggere insieme alla carne ,dopo ho aggiun to un bicchiere di vino bianco e ho fatto sfumare .Infine ho aggiunto il latte fino a coprire la carne,una volta addensata la crema ho tolto la carne l'ho fatta raffreddare ,l'ho tagliata a fette e gli ho adagiato sopra la crema di latte ...............
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 056.jpg (93.2 KB, 5 Visualizzazioni)
    Rosanna

Senior Member L'avatar di giorgy
    questa è buonissima...io l'ho mangiata con la carne passata alla farina di grano tenero 00...devo dire che la ammorbidisce molto insieme al latte

ora vorrei provarla con le arance invece.
    non esiste l'ingrediente segreto...l'ingrediente segreto sei solo tu. Kung fu Panda

Junior Member L'avatar di marosa
    Variante all'arancia: far rosolare con 3 o 4 cucchiai di olio e 40 gr circa di burro uno spicchio di aglio e un pò di cipolla e mettere la carne leggermente infarinata a colorire da tutti i lati. Aggiungere un bicchierino di brandy e lasciarlo sfumare poi aggiungere il succo di due arance e far cuocere a fuoco basso girando spesso. Nel caso ce ne fosse bisogno aggiungere pochino di acqua bollente. Sale e pepe a vostro gusto.
    Buon appetito

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato