ragazzi...cuba è davvero favolosa..davvero...davvero tanto..mi ha regalato forti emozioni!
la spiaggia è qualcosa di paradisiaco...sabbia fine e bianca e acqua trasparente...temperatura sui 30 gradi..ma con un bel venticello .... abbiamo fatto snorkling tra i pesci della barriera corallina...ed è stato fantastico!
ma a parte questo..i cubani sono un popolo meraviglioso...sono fieri del loro paese,sempre sorridenti e sempre pronti a ballare nonostante nn vivano una realtà rosea..hanno ancora molte limitazioni!poi il loro temperamento passionale...si evince da ogni loro gesto...da un ballo dalla risata dal modo di parlare...di guardare
le citta sono cariche di fascino....dalla meravigliosa Havana....alla moderna e pulitissima Cienfuegos alla polverosa e antica Trinidad( dichiarata patrimonio nazionale dell'Unesco)
mi dispiace nn portarvi nessuna ricetta caraibica...fa veramente pena la loro cucina...io mi son saziata ogni giorno..pranzo e cena con pesce alla griglia....
sono iper contenta della mia scelta...altri miei amici sono andati a dubai...e dalle foto ho capito che nn mi sarebbe piaciuta|!certo..ammetto che il mio cuore è rimasto in Kenya...il Mal d'Africa rimane..ma Cuba è meravigliosa...piu di come m'aspettavo!!e poi sono nerissima!!!!vi metto un po di foto cubane
Uploaded with ImageShack.us
l'Havana
Cienfuegos

ma lo posso dire che fai un po' invidia?????????????? un bacione grande