ciao a tutte...sono a dieta...ebbene si...da un mese oggi...ho già perso 6 kg...sono contentissima(la strada è ancora lunghissima ne devo perdere 20...sob sob sob ops: ops: ops: ops: ops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )e sto provando ricette diverse che siano gustose ma leggere...devo dire ch sto provando la soia nei diversi tipi..latte che mi inizia a paicere dopo un pò di tentativi...germogli..che proprio no..e i fagioli...che sono buoni sia da cucinare come i fagioli quindi come primo...ma anche come contorno...io però li ho frullati ed è venuta na mousse..poi ho aggiunto un uovo pan grattato,sale..aglio prezzemolo..e ho formato delle polpette..che poi ho infornatoin una teglia coperta di carta forno x 15/20 minuti...facendo alla fine anche un pò di grill...devo dire che sono state davvero sfizziose le ha mangiate di gusto anche il mio compagno..accompagnate da una bella insaleta mista..con cipolla e carote..un'idea diversa e leggera...provatele.....
Che brava, 6 chili in un mese! Che tipo di dieta fai? Comunque a me la soia piace molto, in tutte le sue forme, i germogli al naturale non sono un granché, ma saltati in padella con pochissimo olio e un cucchiaio di salsa di soia (io ci ho messo pure un pizzico di semi di sesamo) diventano un condimento leggero e gustoso x gli spaghetti di soia o di riso, provali!
Rosita