e dopo circa un mese sono riuscita a collegarmi di nuovo!!! allora vi aggiorno:
il 03/04/2012 è nato il mio cucciolo che ovviamente, da mamma totalmente obiettiva, vi dico che è STUPENDISSIMO BELLISSIMO FANTASTICISSIMO E TANTI TANTI ISSIMO HEHEHEHEHEEH è nato con parto cesario alle 8.44 e pesava 3.100.
usciti dalla clinica il mio pupetto aveva perso circa 200g nn dormiva e piangeva che aveva sempre famee lov edevo così piccolo e indifeso... mi sono fatta coraggio,nonostante le mille paure e i mille dubbi che credo che arrivino a tutte le neo mamme, e nonostante tutti mi "consigliavano" un pò di aggiunta, io ho continuato a tenere il piccolo a me e solo col mio latte... beh a distanza di 23giorni sto porcello è aumentato di 1200 dorme beatamente, tranne se ha problemi di colichette, ed è la gioia di tutti!!
il papà è completamente rincojonito anche perchè antonio ha i suoi occhi e quando lo vede dormire attaccato a me si commuove... + volte me lo sono trovato con gli occhi lucidi che guardava me e il piccolo!!! nn immaginate che gioia!!
io mi sono ripresa bene, ho avuto giusto un paio di giorni neri, che a detta da chi mi conosce, per crollare io un'altra sarebbe stata da ricovero!! ho avuto un paio di collassi (uno durante il parto) e tutti gli effetti collaterali dell'anestesia...ma affronterei altre mille volte tutto per il mio amore!!!
appena possibile vi metto una bella foto!!
baci a tutteeee