+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: riekkomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Junior Member L'avatar di seaheart

Talking riekkomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e dopo circa un mese sono riuscita a collegarmi di nuovo!!! allora vi aggiorno:
    il 03/04/2012 è nato il mio cucciolo che ovviamente, da mamma totalmente obiettiva, vi dico che è STUPENDISSIMO BELLISSIMO FANTASTICISSIMO E TANTI TANTI ISSIMO HEHEHEHEHEEH è nato con parto cesario alle 8.44 e pesava 3.100.
    usciti dalla clinica il mio pupetto aveva perso circa 200g nn dormiva e piangeva che aveva sempre famee lov edevo così piccolo e indifeso... mi sono fatta coraggio,nonostante le mille paure e i mille dubbi che credo che arrivino a tutte le neo mamme, e nonostante tutti mi "consigliavano" un pò di aggiunta, io ho continuato a tenere il piccolo a me e solo col mio latte... beh a distanza di 23giorni sto porcello è aumentato di 1200 dorme beatamente, tranne se ha problemi di colichette, ed è la gioia di tutti!!
    il papà è completamente rincojonito anche perchè antonio ha i suoi occhi e quando lo vede dormire attaccato a me si commuove... + volte me lo sono trovato con gli occhi lucidi che guardava me e il piccolo!!! nn immaginate che gioia!!
    io mi sono ripresa bene, ho avuto giusto un paio di giorni neri, che a detta da chi mi conosce, per crollare io un'altra sarebbe stata da ricovero!! ho avuto un paio di collassi (uno durante il parto) e tutti gli effetti collaterali dell'anestesia...ma affronterei altre mille volte tutto per il mio amore!!!
    appena possibile vi metto una bella foto!!
    baci a tutteeee
    Mai fare agli altri ciò che nn vuoi che venga fatto a te!!

Member L'avatar di silvy
    Ti faccio tantissimi auguri per questa nuova "avventura" e non preoccuparti se ogni tanto capita un giorno in cui vedi tutto nero, anche a me ne sono capitati tanti specialmente con la seconda, ma quando guardi i sorrisi con cui ti accolgono ogni mattino vedi anche la vita a colori!

Auguri!!!!tra le tante cose quella più bella è vedere i papà alle prese con i nanerottoli... e poi quanto si ricogl.....iscono!!!!l'istinto materno è sensazionale..perciò sei stata brava a tener duro con l'allattamento.Un bacio al piccoletto!
    "Quali fioretti dal notturno gelo
    chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
    si drizzan tutti aperti in loro stelo,
    tal mi fec'io di mia virtute stanca."
    Dante

Member
    congratulazioni!!! leggendo i vostri commenti di prossime mamme e neomamma provo un po' di nostalgia dei momenti, delle emozioni che state provando in questi momenti.
    godetevi ogni attimo perchè crescono in un baleno. Bacioni

Member L'avatar di Ro68
    Citazione Originariamente Scritto da seaheart Visualizza Messaggio
    e dopo circa un mese sono riuscita a collegarmi di nuovo!!! allora vi aggiorno:
    il 03/04/2012 è nato il mio cucciolo che ovviamente, da mamma totalmente obiettiva, vi dico che è STUPENDISSIMO BELLISSIMO FANTASTICISSIMO E TANTI TANTI ISSIMO HEHEHEHEHEEH è nato con parto cesario alle 8.44 e pesava 3.100.
    usciti dalla clinica il mio pupetto aveva perso circa 200g nn dormiva e piangeva che aveva sempre famee lov edevo così piccolo e indifeso... mi sono fatta coraggio,nonostante le mille paure e i mille dubbi che credo che arrivino a tutte le neo mamme, e nonostante tutti mi "consigliavano" un pò di aggiunta, io ho continuato a tenere il piccolo a me e solo col mio latte... beh a distanza di 23giorni sto porcello è aumentato di 1200 dorme beatamente, tranne se ha problemi di colichette, ed è la gioia di tutti!!
    il papà è completamente rincojonito anche perchè antonio ha i suoi occhi e quando lo vede dormire attaccato a me si commuove... + volte me lo sono trovato con gli occhi lucidi che guardava me e il piccolo!!! nn immaginate che gioia!!
    io mi sono ripresa bene, ho avuto giusto un paio di giorni neri, che a detta da chi mi conosce, per crollare io un'altra sarebbe stata da ricovero!! ho avuto un paio di collassi (uno durante il parto) e tutti gli effetti collaterali dell'anestesia...ma affronterei altre mille volte tutto per il mio amore!!!
    appena possibile vi metto una bella foto!!
    baci a tutteeee
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ...
    Rosanna

Senior Member
    tantissimi auguri, sei riuscita a trasmettere bellissime emozioni....auguri mamma e papà!!!!
    Non di solo pane vivrà l'uomo.....

Senior Member
    ciao Seaheart! non mi collegavo da molto e vedo solo ora la bellissima notizia! Tanti auguri!

Super Moderator L'avatar di emanuela1981
    acc...mi era sfuggito....auguroni ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
    "Imagine all the people
    Living life in peace...
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will be as one"
    John Lennon

Junior Member L'avatar di seaheart
    ohiiiiiiiiiiii come va???
    Mai fare agli altri ciò che nn vuoi che venga fatto a te!!

Member L'avatar di Ro68
    Ciao Rita come va?a me direi diciamo così almeno siamo positivi!!!!!!!!il piccolo che fà?aspetto una sua foto....un abbraccio forte......
    Rosanna

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato