+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: riuscite a non bruciarvi quando usate il forno?

Angry riuscite a non bruciarvi quando usate il forno?

la mia sembra una maledizione, ogni volta che uso il forno puntualmente mi ustiono da qualche parte...una volta persino la fronte! stavo cuocendo delle polpette e siccome non amo friggere le ho messe in forno...solo che le dovevo girare e ho infilato la testa dentro al forno per girare quelle in fondo alla teglia e sbaam..fulmini e saette e una bella patacca sulla fronte! quella volta credo di aver invocato tutti i santi del paradiso
    ditemi che non sono la sola, vi prego! ho bisogno di sapere che da qualche parte nel mondo c'è qualcuno come me!!!

Le stigmate da forno sono come le medaglie per un militare dimostrano in maniera...direi evidente ci si è impegnati in qualcosa...però..Mousse mia la testolina nel forno!!!!!! e no!!!!!tesoro....ti potresti fare tano,ma taaanto male.Ad ogni modo se qualcuno dovesse chiederti cos'è quel segno sulla fronte,rispondi che ti sei convenrtita al buddismo!!!!!
    "Quali fioretti dal notturno gelo
    chinati e chiusi,poi che 'l sol li'mbianca
    si drizzan tutti aperti in loro stelo,
    tal mi fec'io di mia virtute stanca."
    Dante

Citazione Originariamente Scritto da pasticciona81 Visualizza Messaggio
    Le stigmate da forno sono come le medaglie per un militare dimostrano in maniera...direi evidente ci si è impegnati in qualcosa...però..Mousse mia la testolina nel forno!!!!!! e no!!!!!tesoro....ti potresti fare tano,ma taaanto male.Ad ogni modo se qualcuno dovesse chiederti cos'è quel segno sulla fronte,rispondi che ti sei convenrtita al buddismo!!!!!
    bhuahuahua...il buddismo.. non ci avevo mai pensato! ingenuamente ho sempre detto la verità non curante del fatto che sarei potuta passare come una sbadata!! le tue medaglie al valore quanto tempo durano?? io uso più patate per le bruciature che non per le tortillas!!

Junior Member
    Pasticciona ha ragione, le bruciature sono l'equivalente delle medaglie al valore! E' per questo che sono già diventata una veterana di guerra pluripremiata
    Ma come fai a bruciarti la fronte? Mi pare molto difficile, ti ci sei messa d'impegno! Io mi brucio spesso ma con un po' di holoil (che non mi manca mai) ritorno come nuova..o quasi!
    Dovrebbero pacarci profumatamente anche a noi, rischiamo la vita come i soldati :P

Senior Member
    ciao Cheffa...........
    con il forno a volte NON mi scotto..........quello con qui mi scotto spessissimo è il ferro da stiro........infatti anche ora ho una bella fiacca sul dito!!!

Junior Member
    Io ho medaglie al valore anche per il ferro da stiro! E per fortuna che sono riccia e non ho bisogno di usare la piastra per i capelli, altrimenti avrei medaglie anche per quello!

Citazione Originariamente Scritto da cheffa Visualizza Messaggio
    Pasticciona ha ragione, le bruciature sono l'equivalente delle medaglie al valore! E' per questo che sono già diventata una veterana di guerra pluripremiata
    Ma come fai a bruciarti la fronte? Mi pare molto difficile, ti ci sei messa d'impegno! Io mi brucio spesso ma con un po' di holoil (che non mi manca mai) ritorno come nuova..o quasi!
    Dovrebbero pacarci profumatamente anche a noi, rischiamo la vita come i soldati :P
    eheheh, sono d'accordo con te! voglio la pensione d'invalidità!! che è sto holoil che non ti manca mai? :O

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da moussealcioccolato Visualizza Messaggio
    eheheh, sono d'accordo con te! voglio la pensione d'invalidità!! che è sto holoil che non ti manca mai? :O
    E' un olio che ho comprato in erboristeria. E' a base di neem e di iperico e serve per (ti riporto quello che c'è scritto nella confezione): coadiuvante della rigenerazione e riparazione della cute in tutte le lesioni esterne traumatiche o infettive: ferite lacero contuse traumatiche, più o meno infette o complicate, ustioni, ragadi, ulcere da pressione ecc...
    La pensione d'invalidità la danno ai finti invalidi e non la possono dare a noi?

Junior Member L'avatar di marosa
    cara mousse non sei sola e nemmeno io lo sono più come credevo Anch'io ho addosso la maledizione del forno! Ogni volta che lo uso mi scotto ma devo dire che in fronte non mi è ancora successo, tu sei un mito per tutte noi che ci limitiamo alle mani o al massimo alle braccia

Citazione Originariamente Scritto da cheffa Visualizza Messaggio
    E' un olio che ho comprato in erboristeria. E' a base di neem e di iperico e serve per (ti riporto quello che c'è scritto nella confezione): coadiuvante della rigenerazione e riparazione della cute in tutte le lesioni esterne traumatiche o infettive: ferite lacero contuse traumatiche, più o meno infette o complicate, ustioni, ragadi, ulcere da pressione ecc...
    La pensione d'invalidità la danno ai finti invalidi e non la possono dare a noi?
    interessante...molto interessante!! ma quindi ci posso curare anche altre cose? tu lo ha mai usato anche per le altre malattie?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato