+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: riuscite a non bruciarvi quando usate il forno?

Junior Member
    Grazie per la condivisione.

Citazione Originariamente Scritto da marosa Visualizza Messaggio
    cara mousse non sei sola e nemmeno io lo sono più come credevo Anch'io ho addosso la maledizione del forno! Ogni volta che lo uso mi scotto ma devo dire che in fronte non mi è ancora successo, tu sei un mito per tutte noi che ci limitiamo alle mani o al massimo alle braccia
    bhuahuahuahua addirittura un mito?? mi sembra esagerato!! (oh si, urlate ancora il mio nome )

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da moussealcioccolato Visualizza Messaggio
    interessante...molto interessante!! ma quindi ci posso curare anche altre cose? tu lo ha mai usato anche per le altre malattie?
    Certo che puoi usarlo anche per altre cose, io personalmente l'ho usato per curare un piccolo problemino al fondoschiena...insomma, le emorroidi! E poi come cicatrizzante, oltre che, ovviamente, per le ustioni da forno e da pentole varie!

Citazione Originariamente Scritto da cheffa Visualizza Messaggio
    Certo che puoi usarlo anche per altre cose, io personalmente l'ho usato per curare un piccolo problemino al fondoschiena...insomma, le emorroidi! E poi come cicatrizzante, oltre che, ovviamente, per le ustioni da forno e da pentole varie!
    bene bene, me ne serviranno vagonate di questo holoil visto l'andazzo! ti ringrazio per la dritta!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato