+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Piccolo orto in cucina...

Junior Member

Piccolo orto in cucina...

Ciao!!
    Da un po’ di tempo ho creato il mio piccolo orto in cucina con le piantine in lattina di Microgiardini… Si possono tenere sulla mensola in cucina una serie di lattine alle erbe aromatiche, oltre ad essere una combinazione di grande impatto visivo, si unisce la comodità di avere a portata di mano quello che serve per cucinare.
    Io mi trovo benissimo!!
    Le ho scoperte sulla fan page di facebook…
    Cosa ne pensate?

Junior Member L'avatar di marosa
    Io penso sia un'ottima idea Il mio piccolo orto è nel terrazzo della cucina ed è formato da rosmarino,prezzemolo,salvia,menta,alloro,basilico, erba cipollina,menta. Sono gli aromi che uso di più ed è bellissimo sentire il loro profumo appena tolgo le foglioline per tuffarle nei sughi o nei vari condimenti per non parlare del meraviglioso pesto che faccio in estate col basilico Ciao e continua così:*

Junior Member
    Grazie Marosa!! Sei molto gentile... non so se sai che in lattina ci sono anche il peperoncino... il pomodoro... la carota... gli zucchini... i fagioli... è icredibile averli in cucina sul davanzale della finestra! Ti consiglio di visitare la fan page per vedere le foto!
    http://www.facebook.com/Microgiardini.italia

Junior Member L'avatar di marosa
    Sono andata a curiosare e sono rimasta a bocca aperta! E' bellissimo tutto ed è anche una fantastica idea per fare dei regalini e poi in cucina sono pure decorativi! Grazie Ciao ciao

Junior Member
    Sono contenta cara Marosa di averti fatto scoprire una cosa originale! Ti capisco perchè anch'io quando li ho scoperti grazie ad un'amica sono rimasta molto affascinata!!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato