Ciao lady,
anch'io come te adoro fare tante cose x il mio compleanno...Certo poi.....come te....arrivo MORTAAAAAAAA!!!! :lol:
Ti posso dire che cosa ho fatto nell'ultimo mio compleanno, può darsi che ti venga qualche idea:
torte rustiche di tanti tipi (qua ti puoi sbizzarrire), salame pepato e non, da tagliare al momento, ricotta fresca, melenzane, peperoni e cipolle cotti nel forno, spiedini di vari tipi, insalata di pollo, pennette alla trapanese (pomodoro pachino, olio, sale, spezie e mandorle a pezzetti, tutto a crudo)(è una pasta fredda), olive bianche,olive nere, pomodori secchi conditi, caponata (eheheeh.....da buona siciliana!) e mia suocera mi ha aiutata a cuocere il pane nel forno a legna.Non contenta e soddisfatta mi sono anche sbizzarrita nelle torte, nn ne ho fatta una, ma tante di tanti tipi (crostate, torta di mele, ciambelle varie e la torta del compleanno).
Ho visto le tue torte PARADISIACHE!!!!!!Dirti BRAVA è poco!!!!!!
Spero di esserti stata utile, se in questi giorni penserò a qualcos'altro, te lo posterò sicuramente....
Ahh...ci hai detto che fra qualche giorno è il tuo compleanno....ma quando???????O sono io che nn ho visto bene???
Nel frattempo un bacio.....e a presto!![]()
Antonella

ops: