![]()
:shock: :shock: :shock: Cavoli Debora,
ma sei un pozzo di idee da urloooo!!!!!!!!![]()
Brava, brava, condividi la tua sapienza con noi povere apprendiste........ :lol: :lol: :lol: (il noi è politico, che nessuno si offenda...)
Baci
Grazia
![]()
:shock: :shock: :shock: Cavoli Debora,
ma sei un pozzo di idee da urloooo!!!!!!!!![]()
Brava, brava, condividi la tua sapienza con noi povere apprendiste........ :lol: :lol: :lol: (il noi è politico, che nessuno si offenda...)
Baci
Grazia
Non puoi incolpare un altro per quello che non sei: chi mai ti amerà se non ti ami da te?!? (Giorgia)
anke io adoro il limoni...e ci devo stare alla larga xchè sono capace di mangiarmene uno intero buccia compresa buonissimo...proverò a fare il risotto sicuramente. grazie
Grazie Debora..per le belle ricette....ne faro sicuramente alcune....certo per essere piu' buone...ci vorrebbero i limoni della tua bellissima terra :!: :!:
vorrei avere la ricetta originale del limoncello
Buoni i limoniiii!!!Avevo giusto in mente di provare il risotto al profumo di limone un giorno o l'altro!
La ricetta del tiramisù al limone invece proprio mi mancava,grazie![]()
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
ma che bello il tuo menù...si potrebbe fare una bella cena a tema....grande idea..... :idea: :idea: :idea: ...e poi hai ragione e seppur non sono siciliana l'odore dei limoni è fantastico
Wow,grazie mille per l'idea Debora,
sai ho un agrumeto quindi i tuoi suggerimenti fanno proprio al caso mio![]()
Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di quello a cui hai rinunciato per ottenerlo!
Mio blog: Nelcuoredeisapori
Bellissime idee da provare!
SUl risotto posso testimoniare la bontà perchè l'avevo già provato al limone, ma anche tutto il resto sicuramente merita!
Club della Wok Ikea
Deve essere buonissimo il tiramisù al limone, io ho provato quello alle fragole ed è squisito, ora vorrei provare questo al limone e quello all'ananas.
mi ero dimenticata di dirti che ho dato le tue ricette a mia madre,che ha il giardino con limoni e arance, brava....anche mio marito nella sua azienda ha i limoni,le tue ricette hanno fatto comodo
![]()
Baci anna