Questo sito contribuisce alla audience di donnamoderna.com
Stai leggendo la ricetta 6 Anni di Misya.info

6 Anni di Misya.info

6 Anni di Misya.info
6 Anni di Misya.info
  • preparazione:
  • cottura:
  • totale:
Procedimento

Come fare 6 Anni di Misya.info

Buondì a tutti, oggi prima di darvi la ricetta, voglio spendere 2 parole per me e per il mio blog che oggi compie 6 anni. Come molti di voi sanno, quello che è iniziato come un semplice diario in cui annoveravo i miei primi esperimenti ai fornelli, accompagnati da piccoli racconti sulla mia vita, in quest'ultimo anno e' diventato qualcosa di più grande, un grande impegno, un sito che mi sta dando delle soddisfazioni enormi e che mi sta permettendo di realizzare dei piccoli desideri che avevo nel cassetto.
Ma se misya.info sta crescendo ed e' il blog che io tanto amo e' anche e soprattutto grazie a voi che lo animate ogni giorno con la vostra presenza, i vostri messaggi, i vostri racconti e il vostro affetto nei miei confronti, quindi grazie per aver dato al sito quel valore aggiunto che solo le persone speciali sanno dare, siete preziose.
Inutile dire che con la nascita di elisa, il lavoro e tutti gli altri impegni che mi sono accollata, il supporto della mia famiglia quest'anno e' stato fondamentale , perché sono tutti loro che mi danno la forza e la voglia di migliorarmi e di fare sempre cose nuove aiutandomi con le loro idee, il loro tempo, i nostri giovedì culinari e con tutto l'amore che possono, e poi c'e' il mio Ivano, lui ha creato il blog, lui di notte realizza tutte quelle migliorie che vedete sul sito di volta in volta, e mi spinge dove io non oserei mai nemmeno mettere il piede. Quindi auguri a tutti noi per i nostri 6 anni insieme di misya.info ed un in bocca al lupo a me affinché possa darvi presto delle belle notizie sui nuovi progetti che ho in mente per quest'anno. Vi auguro una buona giornata ed ci leggiamo dopo, passate per la torta ;)

cartolina-6anni2

TAGS: Ricette di 6 Anni di Misya.info | Ricetta 6 Anni di Misya.info | 6 Anni di Misya.info 
Lascia un commento
Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.
Vota la ricetta:

I vostri commenti

Lascia il tuo commento su 6 Anni di Misya.info
  1. Commento di Cry80 — 17 luglio 2013 @ 4:44 pm

    Grazie al tuo sito ogni giorno metto in tavola nuovi piatti…grazie ed auguri!

  2. Commento di fra — 12 luglio 2013 @ 7:05 pm

    hai un sito fantastico! sei grande davvero! avanti così 😀

  3. Commento di sonia — 6 giugno 2013 @ 9:30 am

    Grazie a te per offrire al pubblico i tuoi segreti!!!

  4. Commento di irene — 13 maggio 2013 @ 12:20 am

    Davvero spettacolare,utile semplice e divertente

  5. Commento di elena r — 7 maggio 2013 @ 12:44 pm

    anche se in ritardo, tantissimi auguri anche da parte mia, e un forte in bocca al lupo per tutto.

  6. Commento di margiu — 29 aprile 2013 @ 11:54 am

    anche se in ritardo mi andava di farti gli auguri sia per il tuo blog che per la vita privata e ringraziarti perchè grazie a te trovo sempre nuove idee per i miei menù quindi grazie di esistere

  7. Commento di giusy — 29 aprile 2013 @ 7:08 am

    Sono nuova a scrivere ma ti seguo da tanto sei bravissimo .
    Continua così e buona giornata

  8. Commento di claudia dc — 27 aprile 2013 @ 11:45 pm

    @LaurettaG belle parole mi associo.
    @Flavia non serve aggiungere altro, tvb. Oltre che cucinare ci fai ridere, piangere, sorridere; in pratica oltre che stimolare i nostri sensi stimoli i nostri sentimenti.
    un saluto a tutti

  9. Commento di aria — 27 aprile 2013 @ 9:56 pm

    Scusa se passo solo ora ma nonpotevo mancare alla festa…epr farti i migliori e più sinceri auguri di realizzare tutti i tuoi sogni. soprattutto, però, volgio ringraziarti per la semplicità con cui ci apri la tua cucina, condividnedo con noi i tuoi tanti successi…ti sono tanto affezionata, lo dico sinceramente, seguo il tuo blog praticamente dall’inizio quando, col pancione, avevo lunghi pomeriggi per dedicarmi alla cucina, partendo da qui!

  10. Commento di sandra — 26 aprile 2013 @ 10:09 pm

    auguri di cuore…a te e a tutta la tua famiglia..sei una persona speciale e ti meriti tutto il meglio possibile!

10
di 133 commenti visualizzati Mostra altri commenti »