Questo sito contribuisce alla audience di donnamoderna.com
Stai leggendo la ricetta I menu di misya - il mio primo libro di cucina

I menu di misya – il mio primo libro di cucina

I menu di misya – il mio primo libro di cucina
I menu di misya – il mio primo libro di cucina
  • preparazione:
  • cottura:
  • totale:

Ciao a tutti, sono felice e orgogliosa di dirvi che oggi esce il mio libro "I menu di Misya" Le migliori ricette per tutte le occasioni. Il libro raccoglie 80 ricette organizzate in menu ciascuno con 5 portate dall'antipasto al dolce, sono ricette per tutte le feste e le ricorrenze dell'anno dal San Valentino al Capodanno e sono quelle che ho preparato inquesti anni e che ho trascritto sul blog, troverete quindi la torta di mele della mamma, i panini napoletani ed in più qualche ricetta inedita che ho fatto prettamente per inserirla nel libro, come gli involtini ai pistacchi o il branzino all'arancia. Le ricette sono spiegate passo passo e con tutte le foto dei passaggi e sono accompagnate da qualche riga che riguarda me cosicchè sfogliando le pagine possiate ritrovare il mio blog. I menu di misya è stato fatto in collaborazione con www.donnamoderna.com ed è edito da Mondadori Electa, è disponibile in tutte le librerie e online sui siti inmondadori, Amazon e tanti altri, e' il coronanento di un piccolo sogno, sono felice ed orgogliosa e  spero tanto che piaccia anche a voi così da tenervi compagnia in cucina durante tutte le feste dell'anno. Dopo vi posto la torta che abbiamo preparato io e mia sorella per l'occasione . Bacibaci a tutti :****

Procedimento

Come fare I menu di misya – il mio primo libro di cucina

i menu di misya

libro di misya

TAGS: Ricette di I menu di misya – il mio primo libro di cucina | Ricetta I menu di misya – il mio primo libro di cucina | I menu di misya – il mio primo libro di cucina 
Lascia un commento
Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.
Vota la ricetta:

I vostri commenti

Lascia il tuo commento su I menu di misya – il mio primo libro di cucina
  1. Commento di Misya — 6 giugno 2016 @ 10:50 am

    @teta ciro Che gentile che sei, grazie per questo bel messaggio!
    Nel primo libro trovi alcune delle ricette che ci sono sul sito, divise per occasione (Natale, festa della mamma, Pasqua ecc.), nel secondo invece ci sono quasi tutte ricette inedite, divise per tipo di menu (buffet di compleanno, menu bambini, menu vegetariano…)

  2. Commento di teta ciro — 4 giugno 2016 @ 4:06 pm

    ciao, anche io mi sono avvicinato da poco alla cucina prima solo mangiare e mi sto entusiasmando tutto questo grazie a te sono stato da mio figlio a milano in assenza della moglie e quindi ho dovuto iniziare a cucinare da premettere era la prima volta con tante responsabilita nel far mangiare mio figlio e mio nipote con gusti difficili. guardando le tue ricette che mi hanno accompagnato passo x passo sono diventato un ottimo non cuoco cuciniere ahahah . vorrei sapere se nei tuoi libri ci sono molte di queste tue ricette che stanno sul web grazie e di nuovo grazie che mi hai insegnato a cucinare .

  3. Commento di Misya — 4 maggio 2015 @ 11:15 am

    @Assia Ti ho risposto all’altro commento 😉

  4. Commento di Assia — 3 maggio 2015 @ 1:13 pm

    Dove posso trovare il latte condensato grazie

  5. Commento di Misya — 10 marzo 2015 @ 10:06 am

    @Caroline Runggaldier Dovrebbe essere ancora disponibile presso alcuni store… Li puoi trovare da qui http://www.librimondadori.it/libri/i-menu-di-misya-flavia-imperatore

  6. Commento di Caroline Runggaldier — 9 marzo 2015 @ 6:57 pm

    Ho visto che sul web il libro non é più disponibile :(
    Ne vengono ristampati?

    Saluti
    Caroline

  7. Commento di Misya — 3 dicembre 2014 @ 5:09 pm

    @LAURY: *_* così mi fai commuovere *_* Grazie mille a te, piuttosto, per il bellissimo commento!!! ^_^

  8. Commento di LAURY — 3 dicembre 2014 @ 10:55 am

    volevo ringraziare misya perche’ con questo sito ho scoperto anche io il piacere di riuscire a cucinare qualcosa e ottenere non solo soddisfazione dagli altri ma soprattutto da me stessa!Il sito e’ fatto benissimo e i passaggi sono spiegati dettagliatamente!Continua cosi perche’ ormai sei il mio guru in cucina!!!

    Laury

  9. Commento di zialellina — 10 dicembre 2013 @ 1:32 pm

    @Sammy

    sono indecisa se farmi regalare il libro di Misya. Il mio dubbio è che ci siano le stesse ricette riportate sul sito (allora tanto vale che le prenderò dal sito). Tu che l’hai acquistato, me lo consigli? ci sono ricette nuove o si ripetono un po’ quelle del sito?

    Grazie mille del consiglio.
    Gabriella

  10. Commento di maurizio — 15 novembre 2013 @ 7:33 pm

    complimenti per il libro! finalmente anke tu fai i video,mi piaceva gia’ seguire le tue ricette,visto ke spieghi molto bene e cn i video e’ ancora meglio! 6 in gamba,continua cosi’!

10
di 114 commenti visualizzati Mostra altri commenti »