Questo sito contribuisce alla audience di donnamoderna.com
Stai leggendo la ricetta Merry Christmas

Merry Christmas

Merry Christmas
Merry Christmas
  • preparazione:
  • cottura:
  • totale:
Procedimento

Come fare Merry Christmas

Ed eccomi qua a farvi i miei auguri di natale, oggi niente ricette anche perche' credo che il vostro menù di natale sia ormai pronto. Quest'anno niente feste a casa mia, trascorrerò la vigilia a casa di mio zio, dove e' riunita tutta la mia famiglia,domani saro' dalla famiglia di mio marito e il 26 staro' a casa mia. Anche se da tempo ho perso lo spirito natalizio ed Elisa e' ancora troppo piccola per "vivere il natale", le faro' indossare il vestitino da babba natale che le hanno regalato mia sorella e il suo fidanzato, le metterò un regalino sotto l'albero e le cantero' le canzoncine di natale, poi faro' un video e scatterò delle foto che poi le faro' vedere quando sara' piu' grande. Vi ringrazio per gli auguri che mi avete inviato qui sul blog, sul gruppo di facebook e al mio indirizzo email, vi ringrazio per il vostro calore, per il vostro affetto e per la gioia che mi infondete ogni volta che leggo uno dei messaggi che mi inviate, vi lascio con una frase che a me piace tanto... Tutto ciò che tu auguri a me, io il doppio lo auguro a te. Buon natale a tutte voi e non stancatevi troppo in cucina,mi raccomando ;)

TAGS: Ricette di Merry Christmas | Ricetta Merry Christmas | Merry Christmas 

Ricette correlate

Ricette simili a Merry Christmas
Lascia un commento
Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.
Vota la ricetta:

I vostri commenti

Lascia il tuo commento su Merry Christmas
  1. Commento di pesciolina 79 — 9 gennaio 2012 @ 12:41 am

    ciao misya finalmente posso scriverti ti seguivo dal computer del mio moroso ma ora che ne ho uno tutto mio ogni giorno do una sbirciatina al tuo blog che e fantastico.sono pugliese anche io ele tue ricette sono uniche ..,baci baci baci

  2. Commento di sola — 6 gennaio 2012 @ 11:16 pm

    x BIBI. Grazie cara amica di aver tentato di sollevarmi il morale,come ha fatto Apina! Sapete, ho trovato più solidarietà qui con voi che non nella realtà..
    Cmq, ti capisco perfettamente, ti dico solo che ho avuto mia suocera con l’alzeimer, e nonostante un’altra figlia, sulle spalle l’ho portata solo e soltanto io (nuora!!!)….e ti giuro che non è stato uno scherzo! Ed ho capito che più fai e meno 6 apprezzata.Tu hai il tuo Richi:fatti coccolare, non è mai abbastanza.E vedrai che con la tua sensibilità riuscirai a conquistare anche la piccola innocente! Ciao, ancora grazie e un abbraccio anche a te!

  3. Commento di apina — 2 gennaio 2012 @ 10:36 am

    X Bibi: Ciao bibi, non ho potuto ricambiarti gli auguri che mi hai fatto in modo personalizzato, sei così cara!, perchè come ho scritto nel post della ricetta ho avuto problemi con la connessione! Cmq per quanto riguarda il messaggio di Natale, io non mi meraviglio del regalo della commessa del forno! Si vede che sei sempre tanto gentile con tutti, che anche io se ti conoscessi di persona ti farei ben volentieri un piccolo pensierino affettuoso, io sono per i pensierini semplici a Natale!!!
    Per capodanno invece l’importante è che sia andato cmq bene anche se con un programma differente da quello che avevi pensato!

    X Sola: a me piace essere ottimista e pensare sempre che dopo la tempesta arriva sempre il sereno!!!

  4. Commento di Naria — 2 gennaio 2012 @ 9:35 am

    Buon 2012 a te Misya e a tutte le cuochette!!!!!Che questo sia un anno migliore di quello che è passato,con la speranza che si realizzi almeno uno dei tanti
    sogni che ci portiamo dentro!!!!
    xBibi:sei davvero una persona speciale!

  5. Commento di SimoCuriosa — 2 gennaio 2012 @ 8:29 am

    e la prima ricettina 2012??? qui l’aspettiamo a gloria, mentre i miei amici e parenti aspettano a gloria i miei Befanotti…li conoscete? poi quando li ho fatti li metto su fb e ve li faccio vedere. sono biscotti tipici lucchesi..io sono lucchese per adozione..ma ho imparato a farli! buon anno a tutteeeeeeeeeeee anche se su FB ve li ho fatti tante e tante volte! :)
    un salutone speciale alla caposquadra Misya e alla piccola passerotta ovviamente! :)

  6. Commento di Bibi — 1 gennaio 2012 @ 2:02 pm

    AUGURISSIMI A TUTTI…!
    x com. n. 67 “sola” = ti mando un abbraccio solidale “virtuale”. Anche mia sorella mi ha fatto penare tanto in questi giorni…L’ultimo dell’anno doveva stare lei con papà ed io fuori con il mio Richi…Due giorni prima della festa mi ha detto di aver cambiato programma, di non passare + il 31 in casa dei suoi suoceri…Finale? Ho ceduto io (come sempre), ho cenato a casa insieme con papà e poi ho trascorso la serata con Richi…Mia sorella è una grande egoista, era capace di lasciare papà da solo!
    Io mi sacrifico sempre:x tutti: x papà che è solo, mia sorella(individualista e a volte pure opportunista), Richi – che adoro- Ma con lui mi sono presa “il carico” di una ex moglie -che mi ucciderebbe- ed una bambina piccola (sua figlia)-che non ha nessuna colpa, solo il sacrosanto diritto di crescere serena –
    Ed io mi metto (giustamente) in secondo piano x lei (che è innamoratissima del suo papi).
    Mia cara sola, i porblemi ci sono in tutte le famiglie(chi +, chi -)e spesso non resta che adattarsi alle situazioni(anche se ci tocca sempre a noi fare il primo passo, ma è uno “sforzo” ricompensato dalla PACE.E quanto è bella la pace!
    Cmq (anche con i soliti sacrifici) il mio 31 è passato bene.
    nb quando sono di malumore cucino e canto.

  7. Commento di Eri Udine — 1 gennaio 2012 @ 1:07 pm

    Meno male che oggi il sito si vede, ero già in astinenza!
    Tanti auguri di un sereno 2012 a tutti.

  8. Commento di Graziella — 1 gennaio 2012 @ 12:04 pm

    Auguroni.!!!! E grazie per le ricette

  9. Commento di simona — 1 gennaio 2012 @ 11:46 am

    Ciao a tutti-tutte tanti ma tanti ma tanti auguri di BUON ANNO!!!!!!!! e speriamo che sia un buon anno per tutti-e quanti-e voi!!!!!Ciao Misya!!!!! Buon anno buon anno!!!!!! Sono in montagna, sotto la neve bellissima…..i miei sono a sciare ma io stamattina ho deto no, me ne sto’ al calduccio in appartamento, poi una bella passeggiata perchè oggi cè sole, ieri ha nevicato tutto il giornoooooooo, sulle piste meno11 che freddo!!!!!!Basta ho parlato troppo, spero abbiate passato delle belle feste in serenità tra parenti e amici…..ciaociao

  10. Commento di SimoCuriosa — 1 gennaio 2012 @ 10:48 am

    FINALMENTE! povere Cuochine!! ahahaha! tanti auguri!!

10
di 79 commenti visualizzati Mostra altri commenti »