Questo sito contribuisce alla audience di donnamoderna.com
Stai leggendo la ricetta Video ricetta girelle fredde farcite

Video ricetta girelle fredde farcite

Video ricetta girelle fredde farcite
Video ricetta girelle fredde farcite
  • preparazione: 10 min
  • cottura:
  • totale: 10 min
Ingredienti per 12 girelle:

Le girelle fredde farcite  sono un antipasto davvero sfizioso!

In questa video ricetta vi mostro come preparare degli sfiziosi apri-pista alle vostre cenette estive  in compagnia, magari all' aperto!

Quando fa caldo non si ha molta voglia di trascorrere del tempo ai fornelli, ecco allora che queste girelle farcite fredde, diventano la  soluzione ideale per portare in tavola qualcosa di goloso e di sicuro effetto, ma  che  non ci faccia patire il caldo per prepararle!

Si tratta di pane per tramezzini appiattito e farcito nei gusti più disparati, io nel caso specifico ho utilizzato maionese, cotto e funghi e Philadelphia, speck  e rucola, ma per accontentare i gusti  di  tutti i propri ospiti, ci si può sbizzarrire  con gli abbinamenti più  disparati....persino dolci!

Procedimento

Come fare Video ricetta girelle fredde farcite

TAGS: Ricette di Video ricetta girelle fredde farcite | Ricetta Video ricetta girelle fredde farcite | Video ricetta girelle fredde farcite 
Lascia un commento
Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.
Vota la ricetta:

I vostri commenti

Lascia il tuo commento su Video ricetta girelle fredde farcite
  1. Commento di Eliz — 11 agosto 2016 @ 2:56 pm

    Bravisima! Mi piace moltissimo tutte le ricette. Questa di Girelle é la piú richiesta dalla mia famiglia. Grazie tante! Un saluto da Buenos Aires.

  2. Commento di Misya — 13 luglio 2015 @ 9:24 am

    @Paola Che carina, sono contenta che ti stiano piacendo 😀

    @Marisa Magari le può essere d’aiuto vedere la versione in inglese del blog: http://bit.ly/misyarecipes

    @Milena Sì, può essere per quello o perché il pane era un po’ secco…

  3. Commento di Milena — 11 luglio 2015 @ 8:40 am

    Quando mi è capitato qualche volta di fare le girelle farcite, molto spesso quando le arrotolavo mi si rompevano! Forse perchè non le ho schiacciate col mattarello???

  4. Commento di Marisa — 10 luglio 2015 @ 5:59 pm

    ciaooooooooooo MISYA……sei forte…dolcissssssssima…bravisssssssssssima…..poi queste girelle sono super buone…facilisssime da fare…freschi…veloci..poi non bisogna toccare il forno…li faccio…siiiiiiiiii ..prestissssssssssssssssssimo…..oggi ho parlato del tuo blog ad amica tedesca, visto che aveva il compiutter vicino ho fatto vedere il tuo sito..il tuo blog…tutto in tedesco..lei appena ha visto il video dei pomodorini nel nido ..gli e’ piaciuto…stasera avrebbe fatto per la figlia i pomodorini nel nido…poi mi dira’ ..lei ama cucinare italiano…quindi d’ora in poi lei guardera’ il tuo blog e fara’ le tue splendide ricette…ciaoooooooooooooo buon divertimento….bacini a ELISA..ciaoooooooooooooooooooooooo UN BACIONE A TUTTE LE CUOCHINE..ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. Commento di Paola — 10 luglio 2015 @ 5:25 pm

    wowowowowwwwwww! questi summer edition mi piacciono da morire!!!
    ancora ancora! ne voglio ancora!!! Siete troppo simpatici… poi ci presenti anche la voce e le mani che ti aiutano in questa pazza e fantastica trovata!
    un bacio e un abbraccio a tutti
    grazie per la compagnia e le risate!

10
di 5 commenti visualizzati Mostra altri commenti »