Questo sito contribuisce alla audience di donnamoderna.com
Stai leggendo la ricetta Videoricetta involtini di pistacchi

Videoricetta involtini di pistacchi

Videoricetta involtini di pistacchi
Videoricetta involtini di pistacchi
  • preparazione: 10 minuti
  • cottura: 10 minuti
  • totale: 20 minuti
Ingredienti per 4 persone:

In questa video-ricetta degli involtini di vitello ai pistacchi vi spiego in maniera dettagliata come preparare un secondo piatto davvero sfizioso e di sicuro effetto, ideale da essere servito in tavola per una cena tra amici.

Procedimento

Come fare gli involtini di pistacchi

Vi basterà battere le fettine di vitello, poi adagiatevi una fettina di prosciutto, spolverizzata con del grana grattugiato ed una granella di pistacchi, sale e pepe, quindi arrotolate le fettine, tagliate a metà ,fissate i vostri involtini con degli stuzzicadenti e passateli nella restante granella di pistacchi, quindi lasciateli rosolare con un filo d’ olio in padella, aggiungendo del vino bianco e poca acqua per sfumare, coprite con il coperchio e lasciate cuocere altri 5-7 minuti, impiattate e servite pure i vostri deliziosi involtini ai pistacchi.

TAGS: Ricette di Videoricetta involtini di pistacchi | Ricetta Videoricetta involtini di pistacchi | Videoricetta involtini di pistacchi 
Lascia un commento
Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.
Vota la ricetta:

I vostri commenti

Lascia il tuo commento su Videoricetta involtini di pistacchi
  1. Commento di Marisa — 30 novembre 2013 @ 2:11 pm

    ciaooooooooooooo ciaooooooooo MISYA …brava…..BRAVISSSSSSSIMA…sei forte….questi involtini devono esseere buonissssssimi da provare…SCUSA MA ANCHE A ME SUCCEDE CHE IL VIDEO SI BLOCCA..ciaooooooo ti abbraccio ebacino per ELISa ciaooooooooooooooooooo …ciaooooooo a tutte care amiche ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

  2. Commento di **Jessica** — 28 novembre 2013 @ 5:02 pm

    Concordo ank’io con Manola!!è vero sempre più disinvolta e sicura di te 😀 bravissima! Questi involtini devono essere squisiti! Hanno un aspetto invitantissimo..li avevo già adocchiati nel libro, ma visti in video passo dopo passo, fanno proprio venire l’acquolina in bocca! Li proverò sicuramente al più presto…devo solo procurarmi pistacchi, tanto il resto sono ingredienti abituali 😉

  3. Commento di Annalisa — 28 novembre 2013 @ 3:40 pm

    questi mi fanno impazzireeeeee!stavolta sono riuscita a vedere tutto il video Grazie!

  4. Commento di sibel — 28 novembre 2013 @ 2:59 pm

    Si è fermato a 1.55 !! che peccato!!!!! baci :*

  5. Commento di Chiaretta — 28 novembre 2013 @ 1:02 pm

    Buongiorno Misya! Come sempre ci presenti una ricetta sfiziosa e originale! Mai pensato a unire pistacchi e fettine di vitello ^_^ complimenti e bacioni

  6. Commento di PATTY 78 — 28 novembre 2013 @ 1:05 am

    x misya
    mmmmm buonissimi!!!!!!!!! stai andando alla grandeeeeee tesoroooooo,kissssssss <3 <3 <3

  7. Commento di laura 13 — 27 novembre 2013 @ 11:53 pm

    DANNY74,ciao carissima…ho riprovato a guardarlo proprio perchè voglio fare ricetta che dev’essere buonissima e sono arrivata quasi alla fine quando misya versa l’acqua..comunque il più sono riuscita a vederlo…

  8. Commento di danny74 — 27 novembre 2013 @ 11:03 pm

    Buoni buoni gli involtini Mis e tu sempre più bravaaaaa!!

    @ LAURA13 anche io ho lo stesso problema, purtroppo il video si blocca. Un abbraccio mia cara.

  9. Commento di romina — 27 novembre 2013 @ 10:24 pm

    ciao mia cara! ma lo sai che mi piacciono sempre più le tue videoricette … questa ricetta sembra così buona fatta da te! sei fantastica riesci a far sembrare tutto così semplice …sempre complimeti Flavia!!!!!

  10. Commento di laura 13 — 27 novembre 2013 @ 9:15 pm

    purtroppo non so perché ma è la seconda videoricetta che non riesco a guardare,si blocca il video ….bhò!! ma leggendo gli ingredienti che hai scritto sarà buonissima…la farò la farò!!!!(perdonami Misya non dimenticarti di rispondermi per favore,ti ho lasciato una domanda nella ricetta di polpette con broccoli)….buona serata!

10
di 16 commenti visualizzati Mostra altri commenti »