Questo sito contribuisce alla audience di donnamoderna.com
Stai leggendo la ricetta Video ricetta ravioli a stella

Video ricetta ravioli a stella

5/5 VOTA
Video ricetta ravioli a stella
Video ricetta ravioli a stella
  • preparazione: 40 min
  • cottura: 10 min
  • totale: 50 min
Ingredienti per circa 40 ravioli:
Ingredienti per il ripieno:

In questa video ricetta  vi mostro  come preparo i ravioli a stella, ovvero un piatto semplice da preparare ma  di  sicuro effetto!
Si tratta  di ravioli  preparati  con della pasta  all' uovo, farciti con caciotta grattugiata, parmigiano e maggiorana,  ma il vero punto forte del piatto  è la graziosa  forma  a stella che gli ho dato. In questo modo il piatto è  diventato  assolutamente  scenografico e "importante" perfetto  quindi per le  tavolate delle  feste.
Per un tocco in più  e portare un pò  di colore in tavola, ho aggiunto  al  sughetto al burro  del pepe rosa in grani, il cui  colore ben  risalta  sui toni chiari  della pietanza.  Un primo piatto buono  quindi, ma  anche  bello da vedersi!Guardate il video fino in fondo  allora per scoprire come  si prepara!

Procedimento

Come fare i ravioli a stella

TAGS: Ricette di Video ricetta ravioli a stella | Ricetta Video ricetta ravioli a stella | Video ricetta ravioli a stella 
Lascia un commento
Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.
Vota la ricetta:

I vostri commenti

Lascia il tuo commento su Video ricetta ravioli a stella
  1. Commento di Misya — 14 dicembre 2015 @ 10:41 am

    @Marisa Sei sempre gentilissima, grazie mille :*

  2. Commento di Marisa — 12 dicembre 2015 @ 1:52 am

    ciaooooooooooo MISYA..grazie per le videoricette..le cose difficili con te tutto diventa facile …ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..da fare…le stelline sono deliziose

10
di 2 commenti visualizzati Mostra altri commenti »