In questa raccolta potrete trovare tante ricette di frullati di frutta, perfetti per la bella stagione e non solo!
Ricette frullati di frutta
Se vi riconoscete tra le tante persone che preparano frullati di frutta per dimagrire, siete nel posto giusto, più in basso infatti, vi propongo tanti suggerimenti per preparare freschi e golosi frullati, come sempre spiegati passo passo e con foto illustrative dei singoli passaggi. Via libera allora a
frullati di frutta senza latte, frullati di frutta dietetici e chi più ne ha più ne metta. Perchè allora non preparare un aperitivo insolito con i propri amici in terrazza a base di frullato, oppure sfruttarli come spuntino nutriente, goloso e leggero. E per chi ama i frullati, in tutti i gusti possibili ed immaginabili, sul mio sito potrà anche trovare frullati di frutta e verdura!
Il frullato di ananas è fresco e gustoso, preparato semplicemente con ananas ed acqua di cocco, una bevanda naturale ricca di vitamine e sali minerali, ricostituente, depurativa ed energizzante, ricavata dalle noci di cocco verdi.
vai alla ricettaIl Frullato di banana e cocco è una bevanda fresca, dissetante e proteica, una preparazione perfetta per la prima colazione o per un sano spuntino pomeridiano.
vai alla ricettaIl frullato di fragole e banana è uno dei frullati più apprezzati. Prepararlo è davvero molto semplice e veloce, servirà infatti un semplice mixer e gli ingredienti necessari: banana, fragole, latte ed in un po' di essenza di vaniglia per renderlo ancor più saporito.
vai alla ricettaPreparare un frullato di frutta è un ottimo modo per far assumere la frutta a chi è un po' restio nel mangiarla.
vai alla ricettaIl frullato di kiwi, preparato con zenzero, latte di soia, zucchero e ghiaccio, è uno dei frullati più amati dai vegani. Con il suo gusto delicato ma deciso, ed il classico pizzicore dello zenzero, questa bevanda unisce il desiderio di qualcosa di gustoso a quello di una bevanda salutare.
vai alla ricettaIl frullato di mele è una bevanda genuina, pensata soprattutto per i più piccini. Per farlo vi servono mele, zucchero, latte, ghiaccio ed in pochissimi minuti ecco pronto il frullato con il quale potrete fare una ricca colazione o una sana merenda.
vai alla ricettaIl frullato di melone si prepara in un attimo ed è una fresca bevanda estiva.
vai alla ricettaIl frullato di pesche si prepara semplicemente con latte, zucchero e ghiaccio. Una volta uniti tutti gli ingredienti, ed azionato per qualche minuto il mixer, ecco pronto il vostro fresco frullato.
vai alla ricetta